Siete dei bastardi perchè questa foto è veramente bella e la volevo anche io come sfondo deskapt ! Ma non la potevate fare prima quando c'ero anche io?! Angelo quando lo metti il video? Sono curioso di ascoltare l'audio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque per metterci il motul660 devo cambiare NECESSARIAMENTE anche i tubi? Dovete entrare nell'ottica che vicino a questa macchina meno ci spendo e meglio è! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è consigliato ma non necessario, tieni conto che hai una macchina che ha 6 anni e i tubi originali quando l'olio si scalda, tendono a dilatarsi e allungano la frenata, quindi puoi anche tenere quelli li e cambiare solo l'olio e vedere come va, se non va bene metti anche i tubi:wink:
dotto ma teniss fam? pizza, patate, maionese e chi schif! comunque grazie per i punti di vista, quella del rettilineo è vero, la faccio un pò come un finocchietto, ma perchè ogni volta che ho provato a forzare: o ingarravo al millesimo l'ingresso (cosa fattibile solo quando le gomme si trovano nel limbo di quei 2-3 giri) oppure in curva la ant sx andava in crisi con sottosterzo da crapa! comunque ci sto per la sfida con la tua ma tutto sarà possibile dopo il 10 gennaio, almeno per me
oggi sono andato dal gommista ad ordinare le gomme, porcamiseria ragazzi, alle gomme posteriori ci mancano dei pezzi
bridgestone re50a 215/45/17 ant e 235/45/17 post, pagate 500€ compreso montaggio e tutte le menate varie volevo prendere le pzero ma non le ho trovate e neanche le michelin ps2
si spalla 45 sui 17 non posso montare niente di più basso, ora ho la spalla 40 al post ma non serve a niente. ps: voglio anche ricomprare delle molle x abbassare un po la macchina, che mi consigliate??? PPS: brutto stronzio di un gallovolante del cavolo, compriamo insieme le barre post dell m3e93???? PPPS: dobbiamo anche ordinare i freni PPPPS: nun teng chiu soldi
PS:secondo me è una cagata pazzesca montare molle su ammo spompi ome i tuoi! PPS: Vorrei tanto, ma mi son fatto male i calcoli e non so come pagare il montaggio da ice PPPS: quoto PPPPS:
PS: faccio modificare i miei ammortizzatori PPS: quoto PPPS: sto consumando le suole delle scarpe PPPPS: cerco sponsor
PS: spiegati meglio...dimmi la cifra, grazie e poi dimmi se non è meglio un kit H&R che è idraulico come quello originale (per non andare sui bilstein b8, monotubo, che costano un 200 euro in piu comprese le molle [scelta vincente per te]) PPPS: quando vuoi possiamo ordinare PPPPS: chiedi a manfis se ti fa correre in benetton
raga io devo ordinare olio motore freni posteriori, x raffaele, mi urge un super piacere, mi dovresti prendere il filtro dell'olio alla bmw e la spia dei freni posteriori, fammi sapere
ordini 7 litri anche a me? come devo dirtelo!! http://www.mapodo.de/castrol-tws-motorsport-10w-60-1-ltr.html
ottimo! alleggerire è la parola d'ordine! ottime ma non per la pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />