certo, da quello che ho capito in 3-4 mesi di bar dei campani, tutto è possibile a patto di avere l'IBAN giusto pitapum, mandami il tuo indirizzo mail in PM
ovviamente non dicevo per noi, ma per altri...vabbè ma io sono un paranoico della privacy. mandate! :wink:
Toh! 'Mparatv a purtà 'a machin'! http://www.youtube.com/watch?v=yHnWKmOzOpg Gallovolante...da oggi anche in HD
gerardo e una mia impressione ho fai troppi lunghi?? la videocamera può essere anche hd, ma senn si vede bene la strada nn si capisce dove sbagli, i cordoli nn si vedono, cmq si vede che vai forte, ma nn capisco dove sbagli
scherzi a parte, credo di iniziare ad avvicinarmi al limite dell'auto su quella pista guidata da me. Le gomme una volta in temperatura resistono si e no 3 giri e dopo il resto del turno lo passo a remare di braccia contro il sottosterzo. O sto sviluppando io più sensibilità, oppure stavolta iniziavano a cedere ancora prima. ma d'altronde cosa volere di più da quelle poverine che mi hanno regalato tanto (2 ore a Vallelunga più una 10ina di turni al sele + 30.000 km); a dirla tutta il battistrada è ancora ben messo, il problema sono le spalle anteriori mangiate letteralmente dagli impietosi angoli stock. Infatti ho decretato la fine dei giochi al sele per ora, fino a dopo Vallelunga del 22 gennaio (se tutto andrà per il meglio). Il best arriva al 2° giro del video ed è di 1.11.1, dopo faccio un 1.11.7 e poi torno sull'1.12.xx. La novità del giorno è che la curva a 90° prima del rettilineo ho deciso di attaccarla. L'altro giorno in auto, Manfis mi fece notare che bisogna letteralmente tagliare sul cordolo e così ho fatto, frenando un pò prima ed entrandoci parzializzato (grazie anche al viecchio ). A dirla tutta ho iniziato a prenderci gusto ad entrare come un animale e nel video ad un certo punto si vede una frazione di secondo in cui metto le ruote sulla terra, perdita IMMEDIATA di aderenza, controsterzata e di nuovo a cannone. Con Raffo ho fatto il replay ma mooolto piu brusco Più ci giro con la mia auto e più le voglio bene, mi da un piacere enorme la sua completa sfruttabilità a 360°. Come potrei mai nella mia vita abbandonare una TP?!
la videocamera è al massimo delle sue possibilità finchè non mi fai fare quella cavolo di staffa!! Non disprezzare il lavoro del dottore!! Lunghi sicuro ne avrò fatto qualcuno, ma a quale ti riferisci tu?
credo che sia una mia impressione, perchè nn si vedono i cordoli, cmq devi dare meno sterzo in uscita, alla 2 curva dopo il traguardo stai sempre a sterz chiuso, e devi anticipare la frenata prima del rettilineo, li devi stare con mezza macchina sul cordolo già colò gas parzializzato, ti devi ritrovare con la macchina diritta quando esci, poi la curva che sbaglio sempre io, sembra che vai un pò lungo, ma nn sono sicuro perchè dalla videocamera nn si vede bene, cmq bravo, ma penso che 1 secondo lo butti giù tranquillamente anche come sei messo ora, a volte sembra che stai già al limite della macchina perchè guidi frenetico, ma nn e così, anche a me quando feci 1:06 credevo che ero arrivato, visto che la macchina nn la tenevo più a terra, ma alla fine sono sceso di un'altro secondo in condizioni peggiori dell'altra volta, questo significa che il limite sta quando si guida senza commettere il minimo di errori stando con la macchina al limite dell'aderenza, io ti do ancora 1 secondo buono, se nn di più, e lo stesso vale per me, credo che nelle condizioni attuali, mezzo secondo lo tolgo, con gommatura migliore, anche 1, cmq scelarddd abbiamo tempo, ora il 22 abbiamo una missione da compiere, scordati il sele per un mese, e concentrati per valle, vedrai che se tutto va per il verso giusto...
ecchecacchio, io dieci giorni tengo a partire da dopodomani, poi se ne parla ad agosto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> manco mezzo giro vi fate?
aaah! grazie dei consigli, il motivo per cui ho postato il video era nella speranza che qualcuno mi sapesse correggere. Comunque lo sai che il fatto dello sterzo nella 2 curva dopo il traguardo è una cosa che ho notato molto nel video, ma mentre guidavo pensavo di aver fatto bene...dovrei provare a frenare prima? per la curva ad L, devo sperimentarla meglio, hai ragione adesso comunque siamo in direzione valle e mi fremono già le mani se penso che verrà raffaele con la turbina nuova modificata
giancarlo se vai vengo ma nn con la M, la devo tagliandare mettere freni posteriori lio differenziale e olio cambio, poi gomme e poi mi suicidio cmq se vi organizzate sarò felice di passare una giornata con voi
dico la mai: non mi baso tanto sul video ma su quello che ho visto ieri in macchina con te. Guidi benissimo e questo lo sai, puoi migliorare veramente poco, devi solo perfezionarti. La staccata dopo il rettilineo la devi fare con più nervosismo, la curva della tribuna è sempre il solito problema di sottosterzo ma ke è dovuto più dalla macchina ke da te, la curva dopo il traguardo la devi fare come la faccio io e poi sei apposto X il resto sono io a prendere consigli da te, vedi curva prima del rettilineo:wink: PS: la prossima volta si rifà la sfida io contro te, ma con la mia macchina e il PB di rinv. Chi perde paga na pizza