Ragazzi, ormai il nostro attaccante di tempi n°1 in dè vuorld è stato adocchiato già dal "Viecchio Racing Team"...qui allego uno spy shot scottante: e questa è invece di oggi a fine giornata: imho manca solo chent, per completare il gruppetto dei "Soliti Pistatioli" e quella cacca di Dado che se ne va sempre
scusa x il ritardo. allora oggi ho capito alcune cose, L' M3 è una macchina fantastica, sia da guardare che da guidare, e con le modifiche che angelo ha apportato, diventa una vera bestia Angelo migliora sempre di più, nonostante sia una testa dura, riesce sempre a capire dove migliorarsi, bravo bravo bravo Niko ha fatto il battezzo alla sua macchina, solo che si è dimenticato che eravamo in pista e credeva fossimo in giro a fare spese faceva la frenata dopo il rettilineo tipo, rallento, scalo na marcia, guardo un po il panorama e poi freno un pochettino Il ragazzo è bravo ma non si applica troppo Su dado non posso esprimermi xke non sono andato in macchina con lui, ma posso dire che ha apportato delle modifiche aereodinamiche alla sua macchina che gli hanno fatto guadagnare alcuni secondi (gli ho regalato la mia antenna xke era più corta della sua che sembrava una parabola di sky ) Gallovolante mi ha sorpreso, che guidasse bene lo avevo capito dai tempi che faceva, ma pensare che è un marmocchio di 22 anni che guida la macchina da meno di 1 anno e che nel primo turno che fece in pista non faceva na curva, a me sta cosa fa incavolare e non poco Guida pulito, segue alla lettera tutti i consigli che uno gli da, è sempre al limite sella sua macchina, non ha paura di niente e di nessuno.... porcapupazza, complimenti su di me posso dire solo che devo dimagrire 30kg x essere all'altezza del fortissimo scilard
raffo, le risate che mi sono fatto oggi in macchina non me le dimenticherò mai! peccato non ci fosse il video!
Ecco...A tal proposito volevo appunto dire che nel turno che ho fatto con Angelo, mi tirava il volante per farmi chiudere la curva e non è che mi faceva andare sui cordoli...diciamo direttamente sull'erba! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Angelo...carica carica! Peccato che non si veda anche il volante che certe volte io lasciavo e lo tenevi solo tu! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tu mi hai dato una ca22o di fretta! Non ho pranzato per venire in pista e per l'ansia di girare non ho mangiato manco il panino! Avevo na fame che non ti dico! Purtroppo oggi non ho potuto fare il secondo turno per via dei freni, altrimenti mi avrebbe fatto piacere averti come passeggero! Nel frattempo ti ringrazio per l'antenna! :wink: A buon rendere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tornando a noi: BELLISSIMA GIORNATA!!! Il turno in macchina con Angelo mi ha fatto capire una miriade di cose! Facevo tantissimi errori sia di traiettorie e soprattutto di freno/acceleratore! Solo che io sono duro a cambiare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi se Angelo avesse potuto, oltre che tirarmi il volante dalle mani, sarebbe saltato sopra di me per prendere il comando anche dei pedali! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dal video vi renderete conto di quanto parlava e che ha potuto dire in 15 min di turno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però dovrò concentrami per seguire i suoi consigli, che sulla guida pulita e quindi per il tempo, sono utilissimi! Ormai tra 320 e z4 sono andato in pista 4/5 volte...e non ho MAI preso un mio tempo. La prossima volta devo applicarmi sui consigli di Angelo e vedere per pura curiosità quanto faccio! Quindi grazie mille a Nicoletti anche per il giro in Emma...una macchina portentosa! Io l'ho sempre detto che se avessi la possibilità, tra una ferrari e una M3, preferirei una M3!!! FAVOLOSA! Purtroppo volevo farmi un secondo turno ma i freni non me ne hanno dato la possibilità...devo cambiare il liquido e poi ne riparliamo! Per il resto la compagnia ormai l'ho conosciuta e ho capito di trovarmi benissimo con tutti! Niko è simpaticissimo e deve lavare la macchina! Angelo un gran manico! Raffaele pacato e sempre disponibile! Gerardo è un gay! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi dispiace che non c'era Giancarlo e di aver girato il coltello nella piaga con la telefonata... Peccato, si sarebbe divertito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: Detto questo, vado a dormire...e ricordate: La mia macchina e COMM A NU COCCARTO! Buona notte!
ti rispondo sul sottolineato: per girare forte e pulito, devi sfruttare tutta la pista, nn abbiate timore, sui cordoli nn succede niente!!, altrimenti io la mia car la dovrei già rottamare.... ti chiedo scusa se ti acchiappavo il volante, ma lo facevo perchè a parole nn sapevo come fartelo capire, pensa che a vallelunga nicola spinazzola faceva lo stesso con me, ma al doppio della velocità io nn sono nessuno per consigliarti alla guida, ci sta raffaele che ogni volta che viene in macchina con me mi corregge su molti errori che faccio, quindi come istruttore meglio qualcunaltro, fai finta che ti dicevo di guidare come avrei fatto io al tuo posto per i tempi, ti dico che ho guardato i tuoi video, e quando hai girato con niko davanti a te hai fatto il miglior tempo, 1:13 e qualcosa, nn male sei bravo, ma hai il difetto di aver paura di frenare forte, e quando esci dalla curva sei troppo brusco col gas, ma e normale, hai molto margine di miglioramento bravo:wink:
Angelo, non mi devi chiedere scusa, hai fatto benissimo e hai reso bene l'idea! :wink: Non pensavo 1:13 proprio a quel giro che ho girato una chiavica...la macchina non frenava più e arrivavo sempre lungo intraversandomi. La prossima volta spero di avere i freni a posto!
mi raccomando, vai alla bmw, dove ti vendono il catrol supergay a soli 59 euro al litro e dopo 3 frenate sei punto e a capo manopera 99 UL = $$$
con 100€ compri i tubi in treccia, poi prendi come olio il motul660 e pasticche più performanti, la scelta e ampia, ma dipende da quanto vuoi spendere, il top sono le pagid, ma sono molto costose, poi ci sono le ferodo ebc projet, se vuoi divertirti di rado in pista e avere una pastiglia migliore dell'originale per strada, vai di ebc yelloy stuff, nn sono il massimo in pista, ma meglio di quelle che hai lo sono di sicuro, poi costano anche meno delle originali:wink:
ma capiraaaaaai! non ti sei perso nulla più di una giornata qualsiasi! io, al posto tuo, mi sarei sparato nelle pelotas! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gerardo sta foto e veramente fantastica, la vorrei come sfondo deskap, ci sta un modo per mandarmela??