hehe, con calma. volevo dire la mia sullo stress che "subirebbe" l'auto. è vero non è la stessa cosa che andare a fare la spesa, ma io con tutte le mie vetture qualche cronoscalata (castello di arechi, acerno, costiera etc), me la sono sempre concessa con una certa frequenza, oltre a qualche puntatina da autobahn. nelle cronosclate il puzzo di freni e gomme è identico, magari non durano 15' quanto un turno ma dieci sicuri. e l'auto non mi si è mai smontata a pezzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anzi! e lo ho anche commentato nel mio primo post "post sele", l'auto il giorno dopo va molto meglio. il prossimo sarà il primo tagliando da quando il 330 vede la pista, ma vi assicuro che sia questa che la e36, facendole fare degli sforzi molto simili a quelli della pista, i tagliandi venivano anticipati (dal BC) di soli 500/1000km. quando chiesi spiegazioni al capo officina (andrea) della concessionaria (esclusiva - salerno), mi disse con terminologia strettamente tecnica: "so' maghine ca pe' gghi buono, vanno truanno 'e mazzate" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per cui se si evitano i cordoli, l'unica cosa che va a pallini sono pastiglie e gomme, ma manco più di tanto. ho i dischi posteriori trasparenti e ci ho fatto tre turni... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
best lap 1,05,2 ecco oggi posso dire di essermi avvicinato al limite, per fare quel tempo sembrava di guidare su un rasoio, sentivo la macchina come se avesse voluto dirmi, attento che se sbagli sono cassi tuoi veramente adrenalinico, alla fine si ci puù divertire anche al sele, quando si sta sul limite ovunque e il posto giusto, voglio precisare che quando parlo di limite, mi riferisco alle condizioni della macchina in questa giornata, si perchè le gomme cominciano a sentire la vecchiaia alle spalle poi la temperatura nn era ottimale al 100% quindi come avete capito, comincia l'attacco al nuovo best lap, credo che con gommatura più fresca e temperatura più calda, e migliorando ancora la guida, posso scendere sotto i 5, devo ammettere che nn sarà facile, ma ce la posso fare ps. sto caricando il video sul tubo, la cosa sbalorditiva, e che il best l'ho fatto con traverso finale
tu hai un video che carichi, sennò ti caricano la macchina ange, mi faresti un piacere immenso se caricassi anche la telemetria del mio best! con i grafici ecc ecc raffo hai raggiunto in quel giro la vel. max di 138,5 km/h
quindi vuol dire che, o sono uscito meglio dalla curva prima del rettilineo o ho frenato tardissimo, io opterei x la seconda ipotesi
nn so come fare per caricare la telemetria dopo guardo e ti dico tutto nei dettagli, vel max tempo frenata ecc x niko, CARICA IL VIDEO CON LA GTA!!!! NN POSSO ASPETTARE
ma guarda un pò secondo me nn vuole caricarlo tanto lo stresso fino a quando nn lo mette sul tubo, e tu ne sai qualcosa quando io mi fisso su una cosa
mi sono dimenticato di ringraziarti pubblicamente x avermi fatto quidare quel gioiellino di macchina che hai, grazie ancora.:wink: PS: sei una palla quando sei di fianco e non guidi, io quando tu hai guidato la mia macchina sul bagnato non ho detto una parola
entro in modalità "segamentale" (più che altro per giustificare la spesa dell'attrezzatura per i tempi ) ecco le telemetrie dei 4 giri a testa che abbiamo fatto: qui ci sono due best miei in cui ho girato in maniera identica sommando i due pezzi del circuito: 1:12.64 E questo è ilDottore, che me l'ha messo a quel posto con un bel 1:12.35 (un abisso, eh? ma fa male lo stesso!) come vedi quel km/h in piu t'è costato 6 km/h in curva, e scus s'è poco!
Io ogni tanto realizzo, e non mi sembra vero...Angelo anche se mi uccidi la famiglia non potrò mai non amarti per avermi fatto guidare quella che per me è l'icona del motorsport! assieme a Porsche, ovviamente (:wink:) un momento così, è arrivato talmente all'improvviso, che ogni tanto ci penso e non mi pare possibile...cioè cacchio, L'EMMETRE!!! GRAZIE GRAZIE E GRAZIE!
vai forte caro, sai benissimo quello che penso di te, ora scrivo 2 righe e ti faccio capire meglio :wink:
scusate la qualità del video, e ora che compro una videocamera nuova con una staffa decente cmq sono 2 giri velocissimi, col best di traverso, se nn commettevo quell'errore forse....
a me piace pitapum comunque, io dal mio basso, a verità? non vedo quasi errori! gli unici sono i soliti che con questo nuovo best hai limato: 1. il tornantino dopo il traguardo, non sfrutti al limite la pista: cosa che faccio con la mia e quindi non capisco tu che hai un'auto piu larga perchè non arrivi al bordo! 2. il tornantino prima dei 3 cordoli dove puntualmente esci stretto stretto e traversi! domando: se provassi ad uscire piu largo? sembra una domanda stupida, ma forse ad andare largo si percorre più strada...mi viene questo dubbio ed io ho fatto così oggi e forse un pò ha giocato nel guadagno dei tempi... 3. IL TRAVERSO!!! hai perso secondo me 3 decimi là! ti aspetta il limare il nuovo secondo, ma stavolta la vedo difficile...ah, se cambi gomme non vale, ti voglio vedere al limite senza battistrada