NIKO A ME INVECE PIU UNO MI PRESSA E PIU SI VIAGGIA!!!!!!!!!!!! CMQ ANGELO E DA CAPIRE AVEVA LE SPORT CUP INFATTI NON SO COME A FATTO A GIRARE COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LA PROSSIMA VOLTA GLI CONSIGLIO DI PORTARSI PURE UN TRENO DA BAGNATO COSI NON a piu scuse .................................................
a che serve girare forte se poi come ti vedi uno dietro ti gira la testa? cmq spari ancora cazzate con ste semislick e ti stai zitto e meglio cosi non fai figure
e la frenata che ci azzecca? era giusto per dire una cazzata!!!! o puo essere che io non l'ho capita!!!!!
ma quali scuse se pensi che le cup sull'umido tengono allora nn rispondo più.... chi te le racconta ste favole?? cmq devi ammetterlo nn ci sta storia, dai devi essere obbiettivo.... se facciamo 20 giri di seguito sull'asciutto come minimo ti doppio
angelo erano meglio le mie gomme del 2002 post e 2005 anteriori !!!!! ma va caca peccato che non ce nessuno che risp alle tue cazzate!!!!! quando vuoi angelo e facile parlare oggi 2 secondi e calcola che a me ce ne ancora da lavorare!!!!!!!
poichè l'ultima volta (sul bagnato) per cercare la Vmax, non sono poi riuscito a fermarmi per tempo, e sono stato recuperato da un trattore nella ghiaia oggi mi sono messo a studiare tutti voi quando frenavate. io nelle altre occasioni ho sempre frenato dopo il cartello dei 100m, diciamo 75m ma i freni soffrivano (dischi ante e post luminosi/incandescenti) e poi mi hanno tradito (complice pure la mia fessaggine). tu manfis ed angelo, frenavate tutti prima dei 100m, è vero che andavate più veloci di me, ma angelo con me in macchina è arrivato a 160, tu e manfis credo che eravate di poco sopra i 150, il mio max è stato 144.1, non tanto distante dalle vostre punte, ho provato a ritardare sempre di più la frenata, alla fine ho trovato che inchiodare ai 50m era l'ideale. ma forse per la pressione all'anteriore "più giusta", l'auto frenava molto meglio delle altre volte, per cui i freni non si sono stancati per nulla, mentre le altre volte, pur non superando i 142 km/h, i freni dopo un po' li sentivo cedere un po'. ps mi spieghi perché dovrei dire cazzate? mica entro nelle vostre scaramucce da bimbi dispettosi?
ti ho mandato un sms per domani sera che e il mio compleanno, dillo a federica, cmq il tuo miglior tempo col pb e 1:15,4 ho appena controllato
il mio 1:14 45 quando mi ai sverniciato!!!!! e chi sa perche c'era la porta aperta!!!!! chi sa chi l'ha lasciata.........per farti passare !!!!! angelo ancora esperienza non ne ai !!!!ne devi fare km!!!!!! il telfonino e nei bocchettoni del aria della macchina di manfis cmq non fa nulla appena sono pronto ci vediamo!!! sti video a me non servono per me il bello e la competizone sorpassi ecc ecc non serve solo fare il tempo e poi!!!!
IO i cartelli neanche li o visti .... 2 frenavo prima se no arrivavo a raccogliere frutta nelle serre visto che o pasticche ancora originale 3 le cazzate erano riferite a questo
io i cartelli li ho visti per la prima volta oggi mentre cervavo dei riferimenti per la staccata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buono a saperlo cosi la prossima volta sto piu attento a questi particolari scusami per le cazzate!!!!
dopo oggi che scuse vuoi che trovi 2 sec e 60 di differenza non sono poi cosi tanti visto che la mia gta non e per niente a punto!!!!!!o mi sbaglio tu mi conosci io scuse non ne trovo e nemmeno ne voglio!!!!!!!!!!