Miiiiiiiii, qualche giro al Circuito di Imola e subito finito le pastiglie anteriori porcazzzzzzzozzzzzzzzaaaaaaa.... Però che gusto... Si è comportata molto bene.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">........bella tirata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">................allora si è comportata bene la bimba /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dovevi proprio mettere il dito nella piaga eh.... Spero arrivino alle invernali... :-( Però che gusto!!!!
Ah ma ci torno presto... Tempi???? Mica ho avuto tempo di guardarli... Credo sul minuto e 40 ma non vorrei dire una ca#ata...
Diciamo Marco che la x1 é sicuramente una bellissima macchina ma nulla ha a che vedere con la pista!!!!:wink: Non é il suo ambiente naturale Ovviamente per passatempo e per confrontarsi con gli amici qualsiasi auto é adatta allo scopo.
No no Louis tranquillo, ho visto il crono dell'autodromo, quello all'arrivo ma non ricordo davvero quanto segnava. Ero troppo preso a guidare. Ti garantisco - non so se hai provato - che non c'è il tempo per fare attenzione altro che alla pista e al cambio. La mia X1 come va in pista... va e anche bene, certo che sulle 1M e sulle Z4 con cui ho girato è un altro paio di maniche...
É una curiositá sicuramente costruttiva. In pista riesci a riconoscere i limiti di un'auto e del pilota in assoluta (quasi) sicurezza. Se riesci a provare tale esperienza magari attraverso una scuola di pilotaggio (BMW ne ha una molto valida "BMW drive academy"), ne uscirai sicuramente soddisfatto.
Non ho mai girato in pista...anche se e' una di quelle cose che ho sempre detto di voler fare! Chiaro che non comprato una X1 diesel e xdrive con lo scopo di portarla in pista. Immagino che comunque con un 3.0 L benzina, un buon assetto e delle semi slick ci si possa dvertire.
Se dovessi cambiare idea fammelo sapere: posso darti alcuni nomi di amici di casa bmw cui rivolgerti.