Ciao ragazzi, come ben sapete qualche giorno fa ho portato la mia auto a fare l'aggiornamento CIP 20 con relativa attivazione MP3. Dopo aver constatato tutte le migliorie sono qui a chiedere il vs aiuto a capire alcune cose: 1) Se sto ascoltando gli mp3 quindi ho nel display la visuale dei titoli con il relativo cantante, se cambio schermata per esempio vado a NAVIGAZIONE o CLIMA, quando ritorno in modalità INTRATTENIMENTO, il display non si imposta sulla cartella e relativo titolo che stavo ascoltando, ma si ferma sull'elenco generaledelle cartelle da me create, quindi devo io ricordarmi cosa stavo ascoltando per ritrovarmi il titolo della canzone che stavo ascoltando. Sbaglio qualcosa? 2)Sempre nel display MP3 sul rigo superiore quello dove scegliamo le varie cartelle compare ROOT e ccanto con una freccai seguono i titoli delle canzoni. Si può cambiare quella dicitura? 3)Passiamo al motore: se sto a folle il motore gira a 700 giri (controllati dal contagiri digitale del menu segreto), se spingo la frizione sale a 800 giri e si ferma senza esitazioni riscende nel momento in cui lascio la frizione. Il tutto senza oscillazioni: da 700 a 800 e viceversa. Non crdedo sia un difetto ma vorrei capire il perchè di questo innalzamento di 100 giri/min quando si schiaccia la frizione, che si riscontra anche nelle manovre da fermo o in parcheggio quando si gioca con la frizione per i piccoli spostamenti. Grazie a quanti mi forniranno chiarimenti o soluzioni.
ti rispondo per quello che so io 1) pure a me fa lo stesso 2) non ho quella scritta... per me sbagli qualcosa nella masterizzazione 3) ho l'AGGHIACCIANTE quindi
per qunto riguarda la masterizzazione: Nero > CD ROM (ISO) > ISO > file system ISO 9660:1999 > segno di spunta su consenti + di 255 caratteri in totale 3 segni di spunta. Dove sbaglio? Scusa l'ignoranzama ..... cosa significa al punto 3? Che hai l'automatico e non poi dire? Grazie comunque
Sono il ferlice possessore di un E60 MANUALE e quello che descrivi mi risulta nuovo: in nessun modo avverto un variare di giri a vettura ferma, cambio in folle e frizione premuta. Potrebbe essere il trascinamento del cambio in folle a vettura fredda, ma francamente non ho notato nulla di strano, ci farò caso. Invece, noto una certa tendenza a "pendolare" del regime minimo solo a freddo, la motivazione data è l'assorbimento del riscaldatore supplementare .
Hai fatto l'aggiornamento a CIP 20? Il problema di cui ti ho parlato non lo avevo prima. Mai, neanche a tutt'oggi una minima variazione di minimoneanche a motore freddo. BHOOOOOOOO
Si, ho l'automatico quindi non avendo la frizione non posso fare quella prova.... Riguardo la masterizzazione non so dirti bene... dovresti sentire da Riccardo... io ho sempre masterizzato il tutto senza fare spunte nè altro e mi funziona alla perfezione ( uso pure io nero ). Quindi non ho mai toccato menù o altro
Ciao,ascolta anche a me' succede la stessa cosa per quanto riguarda i giri motore,penso che sia del tutto normale,io ho una 520i e60