Buon giorno a tutti. Lunedi finalmente porto la mia macchina in concessionaria per sistemare quel fastidioso problema che avevo con la tendina post che aprendo il baule la tendina non si alzava. parlando cosi con il capo officina mi dice che mi aggiorna anche il cip al numero 19. Io gli chiesi se integrasse anche gli mp3 ma mi risponde che arrivera il cip 20 a dicembre. Chiedevo gentilmente visto che il capo officina ha saputo dirmi solo che il navigatore diventa 3d se qulchuno sa che altre migliorie porta l'aggiornamento cip 19. Io ho e 60 turing. Un grazie anticipato a chi mi risponde.............
forse c'è un problema hardware per le versioni precedenti e se così fosse per gli mp3 devi farlo aggoirnare a tue spese.
Perdonami ma nn sono d'accordo : loro fanno una nuova versione software, sulla mia macchina, fatta da loro, nn va la nuova versione SW fatta da loro ... E DEVO PAGARE IO, DOPO 75 MILA EURO ? A dicembre PRETENDO la versione 20 e deve funzionare, sennò sono cazzi loro .
per chiarezza: NESSUNO ti OBBLIGHERA' MAI a pagare...semplicemente o ti lasciano il software che hai su, oppure se per gli MP3 modificheranno l'hardware dopo ci saranno software doppi, per le nuove e le vecchie versioni del CCC altrettanto se sulla tua non era previsto pretendi quanto vuoi gli MP3, ma nessuno sarà obbligato a darteli, la risposta è semplice, sulle versioni prodotte PRIMA di ottobre 2005 non era previsto
non è una mia opinione...da quanto sembra è la realtà. se vuoi gli mp3 è così, sulle precedenti non erano previsti...
Ritirata la macchina ieri sera con il cip 19. Novita' viste a parte il navigatore 3d, l'autoradio che se prima di spegnere la macchina la metto in mute al prossimo riavvio rimane in mute o al livello di suono impostato. Poi mi hanno detto che la macchina e' stata completamente aggiornata e mi sembra che le marce visto che io ho il cambio automatico siano piu' lunghe da un cambio al altro ma forse e' una mia impressione. Per quanto riguarda gli mp3 mi devono chiamare per riportare la macchina per fare l'aggiornamento 20 ma nessuno a parlato di spendere una lira comunque quando sara vi sapro' dire.
Semplice : "Ah, nn me lo fa ? Benissimo, il packM me lo monta il suo collega a 10 km da qui e la manutenzione me la fa lui, da oggi in avanti" . Anche per sbloccare la TV all'inizio volevano dei soldi ...
hai l'impianto tv?! potresti guardare il modulo come è, attacchi etc? dovrebbe essere ai lati del baule. grazie.
Buon giorno a tutti, volevo chiedere una cortesia a i posessori di una e 60 my 2006 con navigatore 3d. Ieri in autostrada con il navigatore acceso mi sono usciti dei simboli che non erano presenti prima del aggiornamento al cip 19 in sostanza il 3d. Ho preso in mano il manuale ma niente, allora chiedevo se qualcuno poteva publicare la pagina con i simboli con le rispettive spiegazioni sul forum cosi da capire cosa fossero quei simboli....Un Grazie anticipato......