No io l'allaccio sempre,è che quando appoggio delle cose sul lato passeggero inizia a suonare e allora devo spostarla e appoggiarla dietro o sul tappettino del passeggero,esempio computer portatile!
Puoi staccare il sensore o, più semplicemente, vai da un demolitore prendi una fibbia e gliela ficchi dentro.
cinture Prima di farlo verifica che il sensore non sia lo stesso che viene utilizzato per l'airbag passeggero............. Ciao
non male come idea.Questa mattina ho portato la macchina ad aggiornare il software,oggi prima di andare a prenderla sperando che sia tutto apposto, chiedo consiglio anche a loro
Pensavo che, se riesci a prendere in giro la BM con la cinghia fasulla, ti coviene disattivare l'airbag lato passeggero sempre se c'è la normale chiave di bypass:wink:
Risposta della bmw :non si può fare niente. Vabbè andro fino da un demolitore e vedo cosa trovo,altrimenti mi tengo il fischio
Cazzata spaziale. Il gong si disattiva eccome, ma non te lo hanno voluto fare. Io l'ho fatto disattivare ( ovviamente solo in conce si puo'). Nessun riconoscimento lunghezza comunque. Basta metterci un gancio preso al recupero se vuoi.