cinque ore per amarsi

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da goldie, 16 Luglio 2007.

1. markdoor

markdoor Collaudatore

479
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    I figli ci sono e sono 2 ... 20 mesi la grande e quasi 2 mesi il piccolo.

Noi abbiamo la fortuna di avere una persona fissa molto brava ed affidabile per cui ogni sera è buona per uscire anche grazie al mitico tiralatte della Avent che dà un'autonomia di 12 ore anche per il piccolo.... Certo che altrimenti sarebbe un po' un problema....

Per quanto riguarda i cambiamenti, purtroppo molti genitori sono troppo apprensivi e decidono di cambiare completamente vita come hanno dei figli...

Guardate che questi bimbi sono molto piu' resistenti di quanto non si immagini! hanno tutto nuovo (cuoricino nuovo, reni nuovi, FEGATO nuovo...) non sono certo delle vecchie carrette come noi!!! Basta stare attenti a certe cose (Sole diretto, non superare i 2000 mt, e poche altre) e si puo' fare tutto. Basta volerlo!

Non dico un'educazione tipo Sparta ma neppure essere troppo apprensivi.

A 1 persona piace questo elemento.
  2. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    però cosi non te li vivi....i figli che secondo me è la cosa piu' bella.
    meglio una via di mezzo....

3. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Per cui il tuo HOW TO DO potrebbe cambiare ben radicalmente in assenza di .... :wink:

4. markdoor

markdoor Collaudatore

479
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    dipende.... nella mia situazione attuale direi di si......Noi viviamo a Roma da due anni ma siamo di Genova quindi qui non abbiamo nessuno.... Nonni, fratelli, sorelle etc....

5. damn84

damn84 Secondo Pilota

857
    40
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    43.747
    Mini Cooper R50 - ex e36 318ti
    Io convivo da 2 anni e sinceramente questa guida mi sembra un po' troppo generalistica..
    punto per punto.

1) 10min di contatto fisico e tenerezze al mattino..
    io che mi sveglio 4\7 alle 4.30 se solo provassi ad avere un contatto fisico finirebbe con un calcio nei maroni e per le tenerezze minimo un pugno. (provateci a svegliare una donna, come minimo stava sognando George Cloney) :mrgreen: :mrgreen:

2) Almeno 1ora e 40 di chiacchere..
    Se per chiacchere si intende cosa fa quello con chi sta quell'altro o cosa è stato pulito o non e perchè e percome ecc ecc penso di arrivare almeno a 5ore (e mediamente sono due OO) :wink:

3) 35 minuti di sesso alla settimana?????????
    Quoto andras perchè lo capisco moooolto bene :wink: , in media in inverno mi sparo 14ore lavorative 6\7 domenica esclusa. :eek: :eek:
    certo che 35min di sesso sono un po' pochini, perchè o significa che lo fai ogni giorno per 5minuti o che lo fai una volta ma fatto bene! :wink:
    Personalmente preferisco farlo 3\4volte alla sett ma fatto bene!!!!! :mrgreen:

4) 2 ore di svago..
    Ora qui per svago la domenica mi salvo la settimana perchè tra shopping e/o parentanza altro che 2ore..

6. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Il tuo commento al punto n.1 lo approvo incondizionatamente :mrgreen:
    Il commento al punto 3 ci porta a 35x4...140 minuti alla settimana di sesso :biggrin:
    Direi che il tuo punteggio settimanale è ottimale :biggrin:, ma vorrei ricalcolarlo tra diciamo un 4 annetti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

7. MrAsp

MrAsp Direttore Corse

2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Beati voi, che dovete proccuparvi di organizzare in modi diversi il tempo da passare con la vostra compagna.

Io faccio l'università fuori, e capita che ci si veda una volta al mese per un solo weekend...

Tanto per rendere l'idea, non vedo la mia ragazza dal 4 giugno...
    Di sicuro, quando tornerò per le vacanze estive, non mi preoccuperò di passare tot ore di svago, tot di chiacchiere, etc, ma mi preoccuperò di passare con lei più tempo possibile!!

8. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    E' ovvio che, chi si vede solo una volta ogni tanto, usi tutto il tempo che ha nel modo migliore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. markdoor

markdoor Collaudatore

479
    51
    25 Maggio 2007
    Reputazione:
    129.925
    M5 F10 + 997 4s cabrio
    Guarda che i rapporti a distanza sono tra quelli che danno piu' soddisfazioni...:wink: Il brutto è che spesso quando poi si ha la possibilità di trasformarlo/ritornare ad un rapporto di convivenza normale è molto frequente che la relazione finisca....

10. MrAsp

MrAsp Direttore Corse

2.188
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i

Ma guarda, non saprei.
    Sono d'accordo che quando si ritorna a casa possa essere un po' difficile, ma solo per i primi periodi, anche perchè, almeno nel mio caso, stavamo assieme già da 2 anni quando sono partito per l'università.
    Non è una storia nata a distanza, ci è diventata per forza di cose.
    Tornando e rimanendo a casa, quindi, significherebbe ritornare alla condizione iniziale, con gli ovvi cambiamenti dettati dal tempo!

Diciamo che il mio rammarico più grande è sapere che sto vivendo le mie giornate senza di lei, senza poter condividere con lei tutto quello che sento.
    Perchè è vero che la telefonata alla sera serve allo scopo, ma è comunque riduttiva, soprattutto se uno è stanco e stressato!

11. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

Se non hai detto un totale DI BALLE (scrivo "aggressive" perchè saresti "ilsolitopirla"), mi tolgo tanto di cappello verso di TE e di TUA MOGLIE!!!:wink:

...anzi, te lo dedico: =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Zero invidia, so che esistono coppie come la tua: mi fa solo un gran piacere "conoscerle" da un po' più vicino rispetto a quanto si sente in giro.

:wink:

12. zuss

zuss Amministratore Delegato BMW

3.613
    672
    3 Luglio 2007
    Reputazione:
    375.284.593
    G31 Sport
    Visto che a novembre sarò papà....questa la stampo e la porto a mia moglie ...:wink:

13. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    non per andare controccorente, si fa solo per parlare eh....
    però mi sembra una gestione del rapporto teorica o sulla carta....
    senza imprevisti (o probabilità tipo monopoli), cioè una gestione a senso unico.
    ci vado quando mi sento di darle ecc....magari lei avrebbe bisogno di ricevere anche quando magari uno non ha voglia. tutto qui.
    ripeto che faccio solo per parlare, quindi non mi devastate di infamate...:mrgreen:
    ciao
    Nicco

14. MuCcIo

MuCcIo Presidente Onorario BMW

18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i

non mi definirei neanche tale... alla fine penso che quell'oretta di intimità, non per forza chiavare (insomma ci siam capiti) alla sera, prima della nanna ci voglia...

poi sigarettina (brutto vizio... da 5 anni ormai), e tutti a nanna... :D

x quanto riguarda lo studio... debilita l'uomo #-o#-o#-o

15. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Ecco si giusto, quell'oretta di intimità :biggrin:, che può essere di sesso, di scherzi, di carezze....basta che ci sia l'oretta di intimità ogni giorno :biggrin::biggrin::biggrin:

16. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    esattamente! Gestione matrimoniale che poi dipende se si hanno le case in Via dei Giardini o Parco della Vittoria oppure in Via Stretta o Vicolo Corto sperando di non andare in prigione senza transitare per il VIA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

17. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    OT

"se io potessi amarti ti-ti-tiiiiiiiiii
    se poi tu lo capissi ta-ta-taaaaaa

miiiiiii, che festival approssimatiiiiivooooooo!"

Aldo Ramones

fine OT

:razz:

18. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

:mrgreen: =D> =D> =D> =D> =D> :mrgreen:

X Goldie: la volevo tenere come futuro avatar maaaaaaaaa.....

:mrgreen:

19. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®

:eek: ....hai cominciato a fumare a 14anni???:eek:

#-o

20. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    ad avere tutto sto tempo di fare tutte ste cose... forse non avrei mai lasciato la ragazza....

Condividi questa Pagina