come da oggetto...se conoscete qualcuno he svende o regala un aggeggio del genere tipo rs 50/cagiva50/ e similari mi faccia un fischio.anche vecchiotto(tipo 95-96) ancora meglio se da rimettere a posto riverniciare eccecc.:wink: vorrei regalarlo al fratellino della mia compagna che purtroppo ha perso il papà di recente e da qualche tempo si sta iniziando ad avvicnare alle moto. vorrei poterlo distogliere un pò dal pensiero passando un pò di tempo con lui a rimetterla a posto e a modificarla a suo piacere. se possibile in zona friuli-veneto. prezzo modesto.
Non so se con CARENATO intendi che va bene anche "sportivo"... io ho trovato questi (cavolo sono tutti scooter!!!): PEUGEOT XR6 APRILIA RS IN VENETO + ALTRA E ALTRA + QUESTA A 650 + QUESTA A BO, DA TRATTARE DI BRUTTO , PADOVA CAGIVA (I prezzi Aprilia non sono bassissimi, ma tutti trattabili... vedi tu)
grazie mille br1!!! costicchiano un pò tutte.il mio progetto era di trovarne una anche distrutta e rimetterla aposto.più che altro per tenere occupato il ragazzino... cmq gentilissimo davvero!!! intanto ne contatto un paio soprattutto il primo!
Purtroppo di distrutte per lavorarci sopra non ne ho trovate... e anche se vado da meccanici sono certo di non trovarne perchè non vale la pena aggiustarle (per loro)... Ho letto solo ora la tua firma e il tuo avatar (mi aveva colpito il testo del tuo primo mex): GRANDE RISPETTO!
grazie mille BR1 veramente!!! sono quelli come te che ci riempiono di soddisfazione e ci danno grande forza. basta poco per apprezzare ciò che facciamo. non mi fa dare la rep ma promessa.
No, no: niente rep (ma poi, me l'hai appena data per gli annunci suggeriti!!! )... sono stato un Folgorino, uno sciaquino del 9° Btg D'assalto Col Moschin... massimo rispetto per tutti voi... ho mancato il Libano per uno scaglione... insomma, vi sono vicino anche di testa. Okki aperti, sempre... e via andare! :wink:
...ci ho lavorato con quelli del 9° quando sono stato nel 98 a fare il corso ranger alla B.A.I. il 9° è uno spettacolo!!!..."della folgore l'impeto"... ora vado a nanna...domani si torna in italia qualche giorno!!! sempre vigili..sempre annerchiati..
guarda che bella questa, 500gneuri http://www.subito.it/moto-e-scooter/aprilia-rs-50-udine-20879658.htm