Cinghia Servizi E87 06' | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cinghia Servizi E87 06'

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da EiS86, 8 Gennaio 2013.

1. EiS86

EiS86 Aspirante Pilota

3
    2
    28 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 120d
    Ciao a tutti ragazzi,chiedo scusa anticipatamente se non sono nella sezione giusta per chiedere aiuto.
    Sono di genova da un paio di mesi nella mia BMW ho iniziato a sentire un ticchettio provenire dal motore...all inizio ci facevo poco caso in quanto pensavo che il diesel fosse di norma rumoroso di suo..poi con il passare del tempo vedevo che sto rumore era piu accentuato..allora mi sono fatto tue domande e ho guardato un po in giro nei forum..subito pensavo alle punterie poi leggendo bene ho letto ai problemi che ha sto modello alla distribuzione e il rumore combaciava quasi perfettamente.
    Allora di corsa sono andato in un Officina autorizzata a genova e il meccanico ad orecchio mi dice che e un problema alla cinghia dei servizi che forse va tirata o sostituita dovuto ad un oscillante mollo...gli ho chiesto un preventivo nei casi peggiori..non mi ha saputo dare risposta...allora gentilmente vi rigiro la domanda a voi..grazie mille

La BMW e un 120d pre rest del 06' con 90000 km

Condividi questa Pagina