Continuo a sentire un cigolio molto fastidioso poveniente dalla porta anteriore dx (lato passeggero) sembra provvanire all'altezza tra cruscotto e specchietto\porta. Sapete mica dirmi da dove provviene? grazie
potrebbe essersi allentato qualcosa all'interno portiera o dentro cruscotto , prova a smontare il cassetto portaoggetti a andare un po senza... cosi da vedere dilocalizzarlo... i vetri delle portiere sono tenuti da pezzetti di plastica in genre rossi con una vite, a volte si allenta e puo provocare il rumore... avevo postato una foto in qualche discussione dove si parlava di come sistemare il finestrino con la fascetta... spesso si sente il rumore in un ponto ma la causa puo essere anche non in quel punto...
A finestrino anteriore dx abbassato di poco sento anch'io qualche vibrazione ogni tanto.....può succedere....
domani farò un controllino zona navigatore che ho tolto e se ho voglia e molta pazienza provo dietro al cassetto portaoggetti li da quando ho messo il lettore dvd mi ero ripromesso di non smontarlo più
avevo risolto il rumorino ma poi è ritornato, ora ho scovato l'arcano è il tastino del freno a mano devo capire come smontarlo