Cigolio volante | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cigolio volante

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Luciano86, 20 Febbraio 2011.

1. Luciano86

Luciano86 Kartista

220
    3
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    129
    BMW 118d Futura by RP Corse
    ciao a tutti ragazzi..da ieri mi sono accorto che girando il volante a sinistra sento un rumore strano come se cigolasse qualcosa...in settimana penso di portare la macchina in concessionaria dato che ha solo 8000 km...vostri pareri a riguardo??....grazie...

2. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Ciao...

Quello che ti posso dire è che la mia nel girare sia a destra che a sinistra si sente uno strano rumore quasi come cigolio, come una porta vecchia per capirci anche se meno metallico (spero di essermi fatto capire anche se non è facile)

Lo ha sempre fatto sin da quando era nuova, l'ho portata più volte a far vedere e mi hanno detto che sono le guarnizioni ma non me le hanno sostituite perchè dicono che tanto lo farebbe lo stesso anche con quelle nuove...boh

Qualcun'altro ha dei consigli?

3. bmwale

bmwale Primo Pilota

1.390
    85
    9 Gennaio 2011
    Reputazione:
    41.361
    BMW F10-F20
    Aggiungo che non lo fa sempre ma solo quando ci sono particolari condizioni climatiche.

4. Luciano86

Luciano86 Kartista

220
    3
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    129
    BMW 118d Futura by RP Corse
    la mia solo a sinistra...io per sicurezza vado in conce in settimana...non è possibile che un bmw faccia più rumori di una panda...tra plancia che sul pavè scricchiola, volante che cigola...

Condividi questa Pagina