Ciao raga, eccomi di nuovo ogni tanto scrivo anch'io, è da ieri che ho questo problema sulla mia 320d touring automatica del 2004 con 39000Km : sento uno strano cigolio nelle ruote posteriori (sembra arrivare) lo sento solo a finestrini abbassati ,però lo fa e nn lo fa .......... ho fatto varie prove x capire da cosa può dipendere ma nn sono arrivato a grandi conclusioni, solo che quando premo il freno sembra smettere , poi magari x un po' nn lo fa più poi riprende sembra lo faccia di più se faccio continue sterzate con il volante, il tutto ovviamente a velocità basse 30 - 40 Kmh il cigolio che si sente e tipo le pastiglie dei freni che urlano , solo che quando lo fa io i freni nn li tocco .....anzi come vi dicevo prima se premo sembra smettere, domanda da ignorante: ho le pastiglie posteriori ormai alla fine c'entrano qualcosa, ok mi sembra di aver detto tutto, avete qualche dritta in merito, speriamo nn sia un problema grosso sono un po' preoccupato ,( è appena uscita dalla garanzia) a qualcuno è già successo...... scusatemi se sono stato lungo ciao e grazie