Cigolio sterzo sempre piu evidente | BMWpassion forum e blog

Cigolio sterzo sempre piu evidente

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Michelin9, 4 Aprile 2011.

1. Michelin9

Michelin9 Kartista

67
    1
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    117
    318 CI e46
    ciao a tutti vorrei porre alla vostra attenzione quello che sta succedendo alla mia 318 ci . è una cosa da paura, di recente ho iniziato a portare la macchina a Milano, dove faccio l'università, e da quando sono qui la macchina va sempre peggio. nel traffico la frizione non ha retto e il volano poco ci manca(tanto che l'ho dovuta rifare la prima, mentre il volano lo sostituiro quando potro); l'ultima novità è lo sterzo che quando sterzo, mi sembra soprATUTTO a destra, fa un cigolio fortissimo, tanto che agli incroci la gente che passeggia si gira incuriosita. all'inizio lo faceva ogni tanto, poi sempre piu di frequente e adesso è un problema praticamente cronico. la macchina è del novembre 2001 e ha circa 120000km. cercando sul forum non ho trovato nessuno con problemi di questo tipo su e46. ho letto di e90 a cui si doveva sostituire il piantone e e39 che hanno sostituito l'intera scatola dello sterzo e questo mi preoccupa non poco...parlando con amici alcuni hanno avanzato l'ipotesi che siano le sospensioni che non siano fissate bene,mentre altri mi hanno parlato addirittura di "pastiglie dello sterzo"....boh...voi che ne pensate??grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

Condividi questa Pagina