ragazzi, come da titolo, ho questo problema.... stasera mio babbo è tornato a casa e s'è lamentato di questo problema.... siamo andati giù a sentirlo insieme, ed in effetti non sempre ma in alcuni casi si sente come un mugolìo dello sterzo.... boh.... che sarà? ad ogni modo domani proviamo a chiamare il concessionario..... in verità l'aveva fatto una singola volta la settimana scorsa ma non ci avevamo dato peso, visto che si trattava di un caso isolato.... dice cmq che a freddo lo fa di più....
aggiorno per dire che questa mattina mi hanno cambiato una boccola..... per adesso è a posto, in ogni caso dice che se il problema dovesse persistere allora sanno dove andare a parare.... boh, l'importante è che per adesso almeno è ok.....
Se è come penso io... peggiorerà fino a quando non ti funzioneranno più i comandi al volante, clacson e ti si accenderà la spia airbag e dsc. Allora vorrà dire che si è strappata definitivamente la facetta elettrica del devialuci. Se sei in prossimità di scadenza garanzia, fattelo cambire subito!!!