Ciao a tutti ho notato che la mia auto cigola dal lato dellaruota sinistra posteriore sinistra sia quando salgo ad auto spenta sia in moto, i hanno consigliato di fare un grafitaggio cosa ne pensate? Poi ho la freccia posteriore sinistra impazzita che non cadenza come dovrebbe, mi si accende la spia sul quadro ed ad intermittenza si accende anche la spia dell'altro faro, cosa fare? scusate il gioco di parole grazie
allora per il cigolio non ho ancora risolto, mentre per i fari aprendo quello posteriore sinistro ho notato che c'è un buco nel connettore dell'impianto elettrico ed in corrispondenza del connettore del portalampada manca un dentino, l ho fatta vedere dall'elettrauto è la sua risposta è stata che è un problema comune perchè la tensione del connettore è minore rispetto a quella delle lampadine, quindi anche cambiando portalampada e connettore potrebbe ricapitarmi ma è vera sta cosa? Io pensavo nella mia ignoranza in materia che magari il precedente proprietario montanto delle lampadine di concorrenza abbia sbagliato tipo e la lampadina abbia potuto causare un corto. A qualcuno è mai capitata una cosa simile?
ciao, a me è capitato in entrambi i fanali posteriori che si sfiammava il morsetto del della massa (credo filo marrone) dandomi l'errore sul cruscotto.. ho risolto tagliando il filo dal morsetto e collegando la massa direttamente sulla plafoniera interna mai più problemi nemmeno più le lampadine si sono bruciate.. per il cigolio metti un filo d'olio sugli steli degli ammortizzatori che solitamente dopo che si rompono le cuffie parapolvere si seccano i paraoli, e anche nelle boccole di gomma delle sospensioni , in sostanza ti hanno consigliato bene ma anche sugli ammortizzatori un paio di gocce d'olio ci stanno...