Ciao a tutti, ho questo fastidio: in abitacolo sento dei cigolii provenire dalla parte posteriore (dal vano portaoggetti centrale) che però non ho ancora individuato esattamente. Escludo arrivino dal motore o parti meccaniche perché quando spengo l'auto il rumore continua ancora per una decina di secondi...è come se fosse il lettore dvd/CD che gira non perfettamente in asse o sporco ma il navi funziona e non ho problemi con la musica! Cosa potrebbe essere e soprattutto come fare ad eliminarlo?? Grazie a tutti Noctilux
Ciao, dico la mia, ma da poco possessore di BMW,però mi fa pensare ad un problema sul recircolo dell'aria del climatizzatore,mi rifaccio però ad esperienze pregresse su altri modelli quindi l'indicazione è da prendere con le "pinze " aspetta chiaramente chi ha più esperienza di me su questo tipo di veicolo io c'è l'ho da veramente poco tempo.
Mhmmm, mi parrebbe strano arrivi dal ricircolo: il cigolio c'è anche quando ventola/condizionatore sono spenti... Comunque grazie x lo spunto!
Mi sa che è lui. Dovresti provare a togliere l’alimentazione (se sei fortunato c’è un fusibili, sono passati troppi anni, non ricordo). https://z4-forum.com/forum/viewtopic.php?t=74930
Ciao Ale72, sempre sul pezzo! Adesso provo a cercare e se nel caso fosse lui come faccio a risolvere? Gli do' un goccio di olio ??? Saluti
Mhmmmm, letto ora il forum: ho sia il navi che il caricatore CD ma piuttosto che cambiarli faccio prima a tenermi il rumore: due clic in più sul volume o un po' di gas aggiuntivo e passa la paura!
Tanto prima o poi si romperà. Finché non si rompe non lo toccherei. Tanto serve per il navi che fa comunque cagare.