Ciao a tutti, oggi ho lavato la mia piccola e.....triste sorpresa sono usciti fuori mille cigolii provenienti dall'abitacolo Premetto che non l'ho lavata nei rulli, ma con una semplice lancia.... I cigolii sembrano provenire dalle guarnizioni delle portiere, e sono davvero fastidiosi..che voi sappiate e' dovuto alle guarnizioni-porta ancora umide? Il mistero e' che prima di lavarla l'abitacolo era perfettamente silenzioso!! P.s.Ho gia' provato a mettere un po' di grasso sulle giunture delle portiere, ma ancora niente Se avete qualche soluzione fatemi sapere qualcosa Grazie. Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Aspetta 24 ore e tutto tornerà come prima... L'umidità e lo sbalzo di temperatura potrebbero aver causato un dilatamento non omogeneo delle plastiche e guarnizioni, da cui derivano gli scricchiolii...
Infatti confermo che i rumori stanno scomparendo magicamente Thanks, hai ragione, dipende sicuramente dallo sbalzo termico. Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.