cigolio da parte post auto...sapete aiutarmi? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

cigolio da parte post auto...sapete aiutarmi?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da simove, 25 Gennaio 2011.

  1. simove

    simove Kartista

    57
    0
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330 d touring
    durante la marcia,con le vibrazioni della strada sento spesso uno strano e fastidioso cigolio che credo venga dal bagagliaio...oppure dall'airbag posteriore...
    in pretica il rumore è simile a quello dei pacchi di bottiglie d'acqua quando si sfregano tra di loro,,,,tanto per farvi capire....cosa può essere???premetto che il rumore viene solo da un lato...
     
  2. carliz

    carliz Primo Pilota

    1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    provato a vedere che non sia il poggiatesta del sedile passeggero? anche o sentivo un rumore provenire dalla parte posteriore dell'auto e subito lo imputavo alla tendina del tetto apribile..ma poi dopo essermi inc@XXto per bene ( non sopporto i rumorini in macchina )..ho scoperto il colpevole!
     
  3. simove

    simove Kartista

    57
    0
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330 d touring
    no nn ho guardato il poggiatesta......guarderò ma nn credo sia quello.....cmq grazie ora guarderò!!!
     
  4. suzuman1

    suzuman1 Direttore Corse

    1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    oppure è il ricoprimento fianchetto baule dx (quello che copre la batteria) non fissato bene..
     

Condividi questa Pagina