Ciao a tutti, da ieri ogni tanto mi fa compagnia un cigolio proveniente dal retro, fastidiosissimo. Sembra la cappotte o il frangivento o la plastica dietro ai sedili. Qualcuno ha qualche idea? muchas gracias.. m.
Allora credo sia presto detto... lo fa anche la mia. Dovrebbe essere l'aggancio in mezzo ai sedili dove si attacca quando la ripieghi... Non so esattamente come toglierlo, ma almeno sai da dove arriva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo sia una sorta di usura. Se risolvi fammi sapere come /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
eheheh ok grazie. Dopo provo a guardare bene, la cosa buffa è che mi sembra scompaia per un po' dopo aver chiuso e riaperto... l'unica bmw con i difetti fiat ahahahaha
Si dice che una spruzzata di spray siliconico risolva il difetto. Non ho ancora provato a farlo, ma dovrò dato che anche la mia cigola in maniera indegna a capote aperta. Il problema è dato dall'aggancio della capote (quando è aperta) che si consuma (è rivestito di gomma) e quindi cigola.
sibillino xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> intendi che devo cambiarlo o intervenire su quello esistente?
messo sulle zanche di aggancio e sui due dentini laterali.... poi un po' in tutta la macchina xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> appena riesco a fare un giretto vi aggiorno...
perfetto, non è cambiato niente. xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo aver cannato qualcosa...lol
cigola anche la mia ahah, solo che non saprei dove andare a mettere il lubrificante... i ganci sono 1 o 2?
domani passo in conce a sentire cosa mi dicono, i ganci credo siano quelli di attacco della cappotte + i due dentini laterali...
è vero ma magari c'hanno qualche rimedio fast&furious se sli capita spesso xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">