Praticamente da quando ho preso l'auto in alcune situazioni tipo partenza cambio marcia e rilascio successivo dalla zona cambio sento provenire uno strano cigolio. Da check Bmw nessun errore, mi hanno riprogrammato il tutto e oggi è ricomparso. Dopo aver avvertito il rumore tutte le cambiate in marce basse sono accompagnate da questo cigolio. In Bmw non sanno che dire! Vorrei sapere se è mai capitato ad altri?
Spiacente Luka ma mai capitato niente del genere... ho fatto caso ancora stamattina ma nessun cigolio proveniente dalla zona cambio
Cigolio cambio automatico x3 f25 Sembra di avere un gatto che si lamenta nel cambio...... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Cigolio cambio automatico x3 f25 Già riprogrammato ogni tanto si presenta Sent from my BlackBerry 9380 using Tapatalk
della moquette non sapevo... in genere certi difetti come la scatola sterzo vengono eliminati mano a mano con la produzione... e consatatavo che lukas ha avuto noie nonostante la freschezza del periodo di produzione.
Cigolio cambio automatico x3 f25 A dire il vero solo pastiglie e dischi freno rumorosi in bmw hanno preferito cambiarli per il resto va che è una bellezza. Il rumorino al cambio è il primo vero problema. Cos è la storia della moquette? Se poi sarà un cuscinetto lo ripareremo a mi cambieranno il cambio......spero Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Cigolio cambio automatico x3 f25 Difetto trovato anche in Bmw. Pare si tratti del differenziale anteriore. Sono in attesa di delucidazioni da parte di Bmw. Peccato un guaio simili ma meno male che l hanno sentito anche loro. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Cavolo,mi spiace,peccato che abbia tante rogne questa x3,prche' e' fantastica come guida e motore .E' in garanzai per fortuna!Il problema e' che ha troppa elettronica