salve ragassuoli, anche se l' ho già accennato in un altro post metto qui la domandina : ho messo le eibach e vanno da dio, ma sento un cigolio sul dissestato anche leggero, a finestrini chiusi..credo dall' anteriore sx! se apro i finestrini nn lo sento più perchè il motore lo copre, possibile che sia x le molle? o forse ci sto facendo caso solo ora che ho fatto tale assetto? se avete mai notato u comport simile o avete idee, sono qui!!!!!!azzieee!
Re: CIGOLIO AMMORTIZZATORE.. magari deve assestarsi qualcosa,attendi qualche km....detto così un cigolio potrebbe provenire da qualsiasi cosa!!per montare le molle occorre smontare di tutto ed è possibile che qualcosa sia stato rimontato male...
sperem sia assestamento!!!!!x il fatto di montare male qlc..nn cedo,ho buona fiducia in chi ha fatto il lavoro..se avrò problemi cmq me lo risolveranno senza storie!!!più che altro nn mi andrebbe di rimanere appiè
l'ammortizzatore non fà rumore di sicuro; come hai scritto te, probabilmente son le molle, in particolare la molla anteriore sx; sotto le molle ci son 2 corone circolari di gomma, in modo che la molla, nel suo moto, non produca sfregamenti e conseguenti rumore con il piattello dell'ammo, magari si deve solo assestare, oppure può essere montata malino... potresti provare a spruzzare dell'olio spray sul piattello infiriore e superiore dell'ammo, e vedere se istantaneamente migliora...
sicuramente perchè la molla fà più aderenza e non cigola, fai controllare la molla cui senti il cigolio, magari il gommino su cui poggia si può esser crepato o messo malino