Il freno a mano su tutte le bmw che conosco (recenti) consiste in un piccolo tamburo azionato da un laccio, anche se l'auto ha i freni a disco al posteriore. Oltre a poterlo tendere, si puo' "ripulire" il tamburo, tirandolo leggermente in velocita' fino a farla fermare. Dietro consiglio l'ho fatto, ad 80kmh ho tirato il freno e ho fatto fermare l'auto, in questo modo la superficie di ferodi e tamburo si puliscono, perche' azionandolo solo come stazionamento non fa un gran lavoro e sicuramente a lungo andare sara' incrostato dai residui. Non dico che sia migliorato tantissimo, ma ora frena un po' di piu', prima dovevo fare sempre uno scatto piu' del dovuto per bloccare sul serio l'auto. E si, le E36 stunt sicuramente hanno i freni posteriori azionati da una leva idraulica, di certo non e' quel tamburello a bloccare le ruote in movimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La tua non si poteva guardare... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per le derapate degli il gas hai una tp /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">