Mi sono accorto che da qualche tempo quando scendo dalla macchina appoggiando la mano nel battitacco, quando la rilascio che scarica l'ammortizzatore si sente un cigolio. Stamattina ho provato a movimentarlo sia dal lato guidatore che dall'altro eh si, cigola. Domanda saranno i silent blook?? a qualcuno e' gia' capitato??
Pure a me... no davvero!? sono anni che ci "perdo il sonno" per sto accidenti di cigolio e tu te ne esci con il freno a mano? vado a provare..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
hihihihi, me lo sono chiesto anch'io all'inizio, ci ho dato un'occhiata, e ho provato anche senza freno a mano, constatando che non cigolava piu' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> D'altronde non so se avete presente che microfreno sia, e' quasi normale che cigoli.
idem ho fatto io... ho fatto salire e scendere la mia ragazza dalla macchina ed io sentivo da dove proveniva il rumore poi ho trovato senza freno a mano ed ecco risolto il mistero.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Confermo che è il freno a mano.. L'ho scoperto già ai tempi della Tigra xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
cara e vecchia tigra /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ce l'avevo anche io /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq a me non cigola manco col freno a mano yeah (scusate ma almeno na gioia ahahah)
ahahahah in effetti non è che sia il miglior freno a mano che abbia mai provato!!! devo tirarlo sempre tanto.. ma credo sia un problema della z.. no? ecco ora sto piangendo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
si è uno dei suoi difetti.... in realtà pure il mio 318is pativa quel dannato freno... infatti spesso mi chiedo quando vedo gli stuntman su E36 che si girano tirando il freno: "lo hanno rifatto, non è l'originale manco morto!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
che io sappia si può "tirare" dal meccanico così da non dover tirare tutta l'asta fino su.. però boh.. ogni tanto mi passa la fantasia di fare derapate..
si si lo puoi tirare, ma se fa pena da principio non è che guadagni chissà che...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> usa l'acceleratore che è più divertente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora aspetta che piove così basta che stacchi i controlli ed infili una curva un pò allegro... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">