Ciao a tutti probabilmente se ne sarà già parlato ma non trovo casi come il mio, nell’ultimo mese (anche meno) appena accendo l’auto emetteva un cigolio per qualche secondo, stamattina anche e subito ha smesso , ma dopo averla spenta e riaccesa il cigolio persiste. Sono a 170mila km credo sia la catena di distribuzione , ho la garanzia e per fortuna ci rientro. La mia domanda è; posso fare un altro centinaio di km o c’è rischio che possa già cedere ? Purtroppo prima di questi dal mio meccanico non posso andarci e onestamente me la sto facendo sotto . Grazie mille anticipatamente
Cigolio mi fa pensare alla cinghia servizi. La catena solitamente emette rumore di strisciamento o peggio ancora di sferragliamento. Sul web ma anche sul passion, trovi decine di video dove ascoltare il rumore
si per cinghia intendevo tutto ciò che è collegato, in primis puleggia motore o tendicinghia.la mia F31 già dall'estate 23 fa un rumore simile a cigolio che mi hanno detto può dipendere dalla puleggia motore, rumore che si è ripresentato anche la scorsa estate per poi sparire con il freddo
Buonasera ragazzi, sono stato dal meccanico, la diagnosi è che è la pompa dell’acqua e ralativa puleggia la sistemeremo al più presto poiché in contemporanea sostituirò anche la catena di distribuzione
Ciao per quanto riguarda il costo per fortuna nessuno poiché l’ho acquistata da 6 mesi ed ho una garanzia di due anni la quale mi copre QUASI tutto
Ti hanno gia detto che te la cambiano in garanzia...??? Mi spiego... perchè in concessionaria quando arrivano i clienti per cambiare la distribuzione non sono contenti... anche perchè la Premium Selection è una garanzia dei concessionari e non di mamma BMW.