ciclisti della domenica. | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

ciclisti della domenica.

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da resunoiz, 21 Dicembre 2008.

1. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    E aggiungo, giustificare o liquidare con spallucce questa cosa dicendo che anche gli automobilisti si comportano così secondo me non è corretto e sopratutto è pericoloso. Facendo così si potrebbe "legalizzare" tutto, ce sempre qualcuno che fa peggio :rolleyes:

2. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    io spero che tutti voi che parlate di stirare a terra i ciclisti, stiate scherzando.........è assurdo........datevi una regolata! e ricordatevi che vi leggono tutti

3. bateyes

bateyes Amministratore Delegato BMW

4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    non stirare a terra, farli deragliare dentro un fosso :mrgreen:

4. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    bravo=D>, d'accordissimo

l'ho scritto e lo ripeto, a tutti quelli che auspicano di falcidiare dei ciclisti...vergogna!!!![-X[-X[-X

ma moderatori che intervengano contro questi incentivi all'omicidio??????

5. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

penso non ci sia bisogno visto che questi interventi si commentano da soli :wink:

6. batmobile

batmobile Presidente Onorario BMW

15.503
    902
    25 Marzo 2004
    Reputazione:
    21.716.159
    dalla 02 alla e36.
    Fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:mrgreen:

7. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Lo ha detto anche un moderatore, quindi è una battaglia persa :wink:

8. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.
    Dai sicuramente è in senso figurato,un modo di dire,non prendiamoci troppo sul serio.Come si puo' credere che intendano veramente schiacciare come mosche i ciclisti.Se poi lo pensano veramente e fossero capaci di farlo è un problema loro :wink:

9. AngeloE46ci

AngeloE46ci Presidente Onorario BMW

12.619
    931
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    è più allarmante che qualcuno si preoccupi davvero per una frase del genere...

sta a ognuno di noi capire quando si scherza e a non incaxxarsi per una frase buttata lì un pò per provocazione e un pò per scherzo! :-k

10. geo_nsl

geo_nsl Aspirante Pilota

3
    0
    31 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    golf 4...in futuro bmw E90
    :evil: stesa problema ce lo anche io, sopra tuto in mia zona che sono tutii ciclisti qua (tour di CITTADELLA),non ce lo niente con loro,anche io sono un passionato di bici, ma di montagnia, solo io e la foresta,sensa rompere ...a nesuno](*,)

11. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Serve un dizionario eh! :razz:
    (scherzo)

12. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Speriamo che leggano tanti bravi Bartali della domenica... e che si ridimensionino...
    ;)

Ovviamente,se uno non arriva a capire che per "stirare" si intende in senso figurato,il non dare precedenza quando non ne hanno diritto e fare INSISTENTEMENTE presente che per strada ci sono solo loro quando girano a FLOTTE,come i Kamikaze giapponesi durante la 2° guerra mondiale... non sto nemmeno a consumare i polpastrelli per rispondere.
    :D

13. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    se rileggi i toni non sempre si legge tra le righe che si sta scherzando!!!

14. Vegeta330

Vegeta330 Presidente Onorario BMW

10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Basta pesare bene le parole e dargli il giusto significato, non ci vuole molto.
    Dai su, non arrocchiamoci dietro ste piccolezze, nessuno ha incentivato l'omicidio mi sembra... :rolleyes:
    Anche perchè se la mettiamo su questo piano ragazzi, addio, non ce la caviamo più e possiamo anche smetterla di fare qualsiasi tipo di discorso...

A 1 persona piace questo elemento.
  15. AngeloE46ci

12.619
    931
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    questo è ancora più preoccupante... ma credi veramente che siano reali intenzioni?

ma dai! a quest'ora tutti i tg parlerebbero di migliaia di ciclisti stesi!

ma basta!

capire quando un discorso è serio e quando no... non capite che è solo per provocare?

e sembra che funzioni bene!

quanti abboccano... mammamia!

16. Spank

Spank Direttore Corse

1.831
    28
    9 Gennaio 2007
    Reputazione:
    944
    Bmw X3
    se la pensi così credo sia più opportuno fare considerazioni intelligenti riguardo il problema piuttosto che scrivere ste scemate! parlo in generale non contro di te

Ultima modifica di un moderatore: 4 Gennaio 2009
  17. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    Eh ma sai... quando uno ne ha un pò le palle piene di una situazione ci scherza su anche in modo pesante delle volte... tipo chi ha inneggiato a stirarli.

D'altronde l'arroganza e l'ignoranza non si combattono certo con le buone maniere e il savoir faire.
    ;)

18. AngeloE46ci

12.619
    931
    5 Ottobre 2008
    Reputazione:
    2.542.756
    (obbligatorio)
    ok neanche io ce l'ho con te ma non se ne può far un problema!!!
    qui si sparano minxiate... ok?
    tutto quello che si dice sono chiacchiere da bar!!!

però ora bastaaaaaaaaaaaaaaaaa

19. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    :wink:
    può darsi che qualcuno si senta chiamato in causa direttamente. Coda di paglia?:mrgreen:

Io ho molti amici ciclisti, alcuni più domenicali ed altri più seri ed una volta sono uscito a fare 90km con loro per una scommessa (vinta).... devo dire che tutti i tratti dell'arroganza qui descritti li ho notati personalmente..... ed effettivamente se qualche automobilista che più o meno aveva ragione ad incazzarsi fosse sceso a fare discussione qualche schiaffone se lo sarebbe preso, come minimo...... E' la forza del branco unita allo stimolo dato dall'adrenalina e dal senso di competizione. In più il ciclista è già sotto sforzo quindi con il fisico naturalmente proteso alla "prova fisica".
    Insomma si diventa dei mezzi animali ed anche io, pur non essendo ciclista e non condividendo quel comportamento devo dire che lo stimolo all'aggrssività lo sentivo.

20. MixCompacte36

MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    non so che gente frequentate voi, ma la mia esperienza col ciclismo (io lo pratico) è totalmente diversa. Io non sono mai diventato un "mezzo animale" ne' i miei amici di gruppo, ne' ho sviluppato stimoli all'aggressività ne' forza del "branco"...

piuttosto il ciclismo sviluppa lo spirito di gruppo, lo spirito di sacrificio, l'aiuto reciproco, il rispetto per l'altro, il tutto conditi da una sana dose di naturale spirito di competizione.

Se inavvertitamente si intralcia qualche automobilista (può capitare), si alza la mano in segno di scusa:redface:, se qualche automobilista cede il passo per non farci fermare magari allo stop in salita, si ringrazia col sorriso=D>, se qualche conducente ci arriva addosso a tutta velocità strombazzando:evil: lo si manda, col cuore, a quel paese...:mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina