Ciccio col Cabrio! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciccio col Cabrio!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da profciccio, 5 Marzo 2011.

  1. profciccio

    profciccio Aspirante Pilota

    5
    0
    5 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    320CD cabrio e46
    Ciao a tutti!
    Sono Francesco (Ciccio per gli amici):biggrin:
    Leggo BMWPassion da molto ed ora ho deciso di iscrivermi per un aiuto da parte dei molti utenti.
    Dopo diverse auto a cielo aperto, nel 2006 ho preso una stupenda Serie 3 Cabrio Restiling. L'ho trovata impeccabile. Adesso però ha subito qualche danno: un suv lè ha portato via quel simpatico musetto!!!
    Vorrei sistemarla perchè i danni consistono nel vcambiare diverse parti di metallo e plastica ma nulla di strutturale. Prendere pezzi in bmw è proibitivo ](*,)
    Quindi, certo che molti utenti del forum sapranno ben consigliarmi, Vi chiedo:
    1) Qualche dritta su dove reperire parti d'occasione(cofano, paraurti, fari, fendi, parafanghi anteriore e radiatore.)
    2) Qualche link a siti che magari propongono kit "M" originale(vale la pena su questo modello?)
    3) Contatti per privati o società che acquistano auto incidentate per poi passare a nuovo modello.

    Mi date qualche vostro autorevole parere e consiglio sul da farsi?

    Grazie mille.
    Ciccio
     
  2. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Ciao e benvenuto.


    Mi dispiace per quanto è successo alla tua bm, è una E46?


     


    Se vuoi ricevere aiuti mirati ti consiglio di aprire una nuova discussione in area specifica per il tuo modello.



    Naturalmente dovrai postare delle foto e copiare parte del testo che hai scritto sopra per spiegare il tutto, sicuramente riceverai molte dritte
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />


     
  3. profciccio

    profciccio Aspirante Pilota

    5
    0
    5 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    320CD cabrio e46
    Grazie mille.Si è una E46.

    Speravo in un Virgilio che mi illuminasse!!! Vado di là!!!
     
  4. profciccio

    profciccio Aspirante Pilota

    5
    0
    5 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    320CD cabrio e46
    Grazie Peppe. Posso aprite un topic apposta per la mia richiesta?
     
  5. Peppe 320d

    Peppe 320d

    17.949
    1.456
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Ti ho spostato questo post qua.

     

     


    Allora, devi andare in area E46



    http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?117-Serie-3-E46


    e devi aprire una nuova discussione intitolata per esempio "Aiutatemi a ricostruire la mia cabrio portata via da un Suv"



    Nel primo post dovrai inserire la descrizione dettagliata del danno, le parti che cerchi e naturalmente un po' di foto


     


     

Condividi questa Pagina