Ciao a tutti! Sono Francesco (Ciccio per gli amici) Leggo BMWPassion da molto ed ora ho deciso di iscrivermi per un aiuto da parte dei molti utenti. Dopo diverse auto a cielo aperto, nel 2006 ho preso una stupenda Serie 3 Cabrio Restiling. L'ho trovata impeccabile. Adesso però ha subito qualche danno: un suv lè ha portato via quel simpatico musetto!!! Vorrei sistemarla perchè i danni consistono nel vcambiare diverse parti di metallo e plastica ma nulla di strutturale. Prendere pezzi in bmw è proibitivo Quindi, certo che molti utenti del forum sapranno ben consigliarmi, Vi chiedo: 1) Qualche dritta su dove reperire parti d'occasione(cofano, paraurti, fari, fendi, parafanghi anteriore e radiatore.) 2) Qualche link a siti che magari propongono kit "M" originale(vale la pena su questo modello?) 3) Contatti per privati o società che acquistano auto incidentate per poi passare a nuovo modello. Mi date qualche vostro autorevole parere e consiglio sul da farsi? Grazie mille. Ciccio
Ciao e benvenuto. Mi dispiace per quanto è successo alla tua bm, è una E46? Se vuoi ricevere aiuti mirati ti consiglio di aprire una nuova discussione in area specifica per il tuo modello. Naturalmente dovrai postare delle foto e copiare parte del testo che hai scritto sopra per spiegare il tutto, sicuramente riceverai molte dritte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ho spostato questo post qua. Allora, devi andare in area E46 http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?117-Serie-3-E46 e devi aprire una nuova discussione intitolata per esempio "Aiutatemi a ricostruire la mia cabrio portata via da un Suv" Nel primo post dovrai inserire la descrizione dettagliata del danno, le parti che cerchi e naturalmente un po' di foto