Ciao a tutti, ho da circa 1 mese una stupenda e91 acquistata usata ed è già diverse volte che mentre guido inizia a fare un cicalino del tipo 2 bip corti e nel finale uno piu lungo. Non capisco cosa sia. Qualcuno puo' aiutarmi?
Hai attivo il segnale orario!!!! Facci caso... lo fa quando passa un'ora. Vai nel menù impostazioni ORA e disattiva la funzione
Molto strano. Io questa funzione l'ho attivata di proposito. Mi serve per capire di quanto sono in ritardo la mattina o per scandire il viaggio quando particolarmente lungo. Dovrebbe essere, se ho capito, proprio il cicalino del sagnale orario (tipo RAI informa per intenderci). Be Be Beeeeeeeeeee!!!! Nel Nav esiste proprio la casella di spunta per attivare o meno la funzione. Da come la descrivi mi sembra proprio quella
mi sa che è proprio quella, l'ho disattivata e per ora non lo fa più.prossimamente verificherò meglio.
Sentite, sulla mia E91 Restyling acquistata da pochi giorni, non ho trovato la funzione, e' una differenza rispetto alla versione passata oppure sono io che non mi sono letto bene il manuale ? Grazie a chi mi risolvera' il mistero
E' il segnale orario, lo fa anche a me quando scoccano le ore, un pò come i vecchi orologi a cristalli liquidi!