cicalino chiusura | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

cicalino chiusura

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da diegoturbox, 1 Maggio 2010.

1. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Centodiciottoddì prerest 1??cv
    Ragà dobbiamo rimediare un caxxo di TIS!!!! io l'ho scaricato in 4 parti da megaupload grazie a dei link che ho trovato su un altro forum..ma la 3a parte non c'è più e il file non è completo..quindi non posso nemmeno aprirlo!!!! Come facciamo a prenderlo?? Ne avremmo davvero bisogno!

2. Criccoo

Criccoo Collaudatore

288
    6
    21 Dicembre 2009
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive25e
    non mi ricordo...ma c'èra un utente del forum che aveva postato anche il collegamento del tis On line... ma nn mi ricordo...

cmq prova con il tasto cerca! oppure prova questo link

http://www.realoem.com/bmw/select.do

Cmq le viti sono sotto la maniglia... quindi leva il coprimaniglia... e all'interno ci sono le viti.. levi le viti.. e parti da sotto a sganciare ...

3. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    Si ma questo èun etk non un tis!

4. Criccoo

Criccoo Collaudatore

288
    6
    21 Dicembre 2009
    Roma
    Reputazione:
    10
    BMW X1 Xdrive25e
    Dhòòò......

lo avevo salvato come tis...

Huhuhuhaaa ](*,)](*,)](*,)

5. Fla92

Fla92 Direttore Corse

2.013
    479
    18 Aprile 2009
    Reputazione:
    125.865
    ex Audi A3 2.0, Audi A5 MY '12
  6. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    noooooooooooooo ragà ho scoperto una cosa troppo bella!!!! ho notato che la serratura dello sportellino del carburante funziona solo se apro/chiudo la car col telecomando!!!! e non quando apro/chiudo dal pulsante interno o quando alla partenza si bloccano le serrature!!! secondo voi posso attaccare un cicalino ai fili che controllano la serratura? se non sbaglio non dovrebbe passare corrente quando la chiusura centralizzata mi chiude gli sportelli quando parto con la macchina giusto?!?!?

7. diegoturbox

diegoturbox Secondo Pilota

870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90
    io infatti ho fatto così: ho collegato i cicalini alla chiusura dello sportellino del carburante.

ne ho dovuti mettere 2 uno per la chiusura e uno per l'apertura... perchè in chiusura la corrente arriva da un cavo, per l'apertura arriva dall'altro...

quindi ho collegato un cicalino a un cavo ( e l'ho messo a massa dall'altro capo) e un cicalino all'altro cavo (sempre mettendo a massa l'altro capo.)

8. LolloSerie1

LolloSerie1 Primo Pilota

1.020
    28
    26 Settembre 2009
    Reputazione:
    867
    scusa ma secondo te visto che a me la serratura si aziona solo quando apro/chiudo col telecomando..il cicalino funziona solo in questi casi vero????

9. diegoturbox

diegoturbox Secondo Pilota

870
    4
    7 Novembre 2004
    Reputazione:
    -10
    Bmw 318d E90

Condividi questa Pagina