BMW X3 F25 - CIC Professional e RTTI | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 CIC Professional e RTTI

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da modomi06, 3 Aprile 2018.

  1. modomi06

    modomi06 Aspirante Pilota

    21
    6
    5 Aprile 2015
    Reputazione:
    10
    iX3 Lci, i3S
    Ciao a tutti. Volevo condividere con voi la possibilità utilizzare il servizio RTTI su un "vecchio" CIC Professional

    leggendo su diversi forum, inglesi e russi, i possibili retrofit della mia F25 2011 (6WA, NBT, TCB, ICM, 2TB, Kafas2, etc) sono inciampato in un sito che dice di poter attivare il servizio RTTI vero, non il TI+( non so se posso mettere il link ..)
    E' necessario avere un l'abbonamento BMW attivo con la parte telematica.
    Non funziona in tethering
    Ho scritto sapere meglio come funzionava.
    Ho pagato, e il giorno dopo ( oggi) mi è arrivata email con un link ad una cartella con file zippato. Messo su chiavetta e seguito la procedura (serve connettore ODB e chiavetta inserita nell'USB del cassetto).
    Appena installato. Risultato:
    1) nel menu opzioni del navigatore sono apparse due voci
    -traffic information
    -guida dinamica
    2) Nel menu ConnectDrive, andando a guardare i servizi attivati è apparsa la voce
    - Floating car data
    Risultato. Si "vede" il traffico sulla mappa. Stasera su milano serata piovosa e poco traffico, ma le strade principali erano mappate in verde. Molte senza nessuna indicazione. Sono curioso di vedere domattina quanto traffico è "necessario" per mappare una strada.
    Mi sa che il passaggio a NBT + TCB aspetterà ancora un po.... ( anche xche devo chiedere in BMW se posso acquistare una TCB con il mio VIN registrato sui server)
     

Condividi questa Pagina