Eccomi qui..io sono Giorgia di vicenza..qualcuno mi avrà già conosciuta domenica..sono la secondA pilotA della splendida M5 di giowin Io macchina..nessuna e tante..cioè..ho un autosalone..e una di fissa non ce l'ho proprio :)
così..ho pensato di iscrivermi perchè quelli della bmw mi sembrano ragazzi molto simpatici e poi adoro i bmw
eh si..domenica ero a monza..che poi siamo andati via..verso Varano..che era meglio se rimanevamo lì..comunque...
a be allora ci siamo conosciuti sei proprio fortunta a essere la 2 coopilota della m5 di giowin comunque ben venuta:wink: ps io ero uno dei due ragazzi che sono venuti in ascari con voi(quello con la felpa bainca )
eh si..fortunata..a dir la verità ho fatto un po' di gavetta come naviga..e poi..una sera mi ha dato le chiavi in mano e mi ha detto "guida!" perdonami ma se non vedo immagini..non ricordo
ok ti mando il link dove mi hanno perso di spalle meglio che niente ma curiosita' vai piano o ci pesti giu con l'M
Ovviamente BMWenutissima Giorgia!!! Peraltro sei doppiamente fortunata: il pilota in questione dicono abbia discretamente manico e, inoltre, guida una bella bestia Federico
vado ancora piano perchè non ho ancora tutta sta confidenza con il cambio al volante..e poi..quando la macchina non è tua..è difficile schiacciare..anche se io ho il piedino abbastanza pesante...
dicono..io l'ho testato solo sul dritto.. dovevo fargli il test di drift domenica a varano..mi ero già tutta bella preparata con braccialettino da passeggero e tutto..ma taaacc..quando non l'ho più visto passare in pista..ho capito che il test era andato a farsi friggere..
infatti a me è piaciuto lo stesso..e poi avevi un pubblico nella prima variante dove riuscivi a driftaree
Benvenuta Giorgia, ti aspettavo, con tanta passione dimostrata ti aggiungo subito all'elenco delle ragazze del forum