Ciaoooooooooo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciaoooooooooo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da carlo90, 7 Febbraio 2011.

1. carlo90

carlo90 Aspirante Pilota

5
    0
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Fiat bravo 1.4 t-jet 150cv
    Ciaoooo a tutti..... sono nuovo del forum come potrete vedere :-) e purtroppo nn sono un possessore di una bmw..... ma ho cmq inserito la mia auto posseduta.Mi sono iscritto qui xke ho in programma di acquistare una bmw + di preciso una 320d coupè.Spero di aver fatto una giusta presentazione e di nn essere bastonato dai mod..... ahahaah cmq ho già trovato un'auto che risponde alle mie richieste e vorrei chiedervi cosa controllare o no e se mi potete consigliare dove pubblicare una discussione del genere.Preciso che l'auto è del 2007 e avevo sentito di problemi alla turbina è cosi????

2. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332
    46
    24 Luglio 2010
    Reputazione:
    7.319
    318 TDS COMPACT 99
    benvenuto :wink:

3. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Ciao benvenuto nel forum.

Prova ad usare la funzione cerca e troverai varie discussioni che trattano dei problemi dell'auto, del motore, turbina, ecc. Dovrebbero darti un quadro abbastanza completo delle magagne delle varie motorizzazioni, ma tranquillo non tutti i problemi capitano sempre a tutti :mrgreen::mrgreen::mrgreen: per fortuna:wink:

4. carlo90

carlo90 Aspirante Pilota

5
    0
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    Infatti spero che la mia futura bmw nn mi dia problemi......visto che la scelgo anche x l'affidabilità ;-) cmq mi darò da fare sulla funzione cerca per trovare quello di cui ho bisogno.

5. carlo90

carlo90 Aspirante Pilota

5
    0
    7 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    cmq la bmw 320d in questione che ho intenzione di acquistare è quella della foto che utilizzo come profilo almeno esteticamente che ne dite ha il pacchetto m completo interne in pelle marrone navigatore e tetto apribile.che ne dite?????

Condividi questa Pagina