1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciaoooooooooo

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Patrick12, 30 Luglio 2009.

1. Patrick12

Patrick12 Collaudatore

328
    5
    30 Gennaio 2008
    Reputazione:
    8.369
    BMW X4 F26 190CV - BMW E60 170Cv e 163cv
    Ciao a tutti finalmente mi presento. Sono un ragazzo di 18 anni, dalla fine di Giugno ho preso la patente ed anche la maturità. E’ da più di un anno e mezzo che acquistammo una BMW e46 320D del 99 e subito dopo scoprii compiaciuto il vostro fantastico forum ricco di topic su news, migliorie, e problemi delle nostre care BMW.
    Avevo sempre sognato un’auto così solo che non apprezzavo fino in fondo l’essere una BMW solo grazie a voi ho capito il vero piacere ed emozioni che ci possono offrire e vi ringrazio molto.
    Non mi ero presentato subito in quanto non ero ancora patentato ma, grazie a voi nel frattempo sono riuscito a fare molte cose: Il tagliando completo tra filtri e olio, chiusura EGR, cambio pomello e cuffia, Led x ora sotto i sedili e tra poco sulle maniglie e pulizia del condotto di aspirazione.
    Mi avete sempre offerto rapidamente consigli e soluzioni per i problemi dell’auto senza ricevere mai nulla in cambio.
    Che dire… vi ringrazio e spero che altra gente continui ad entusiasmarsi con il vostro forum che E’ FANTASTICO. =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

2. Seraph

Seraph Amministratore Delegato BMW

3.468
    719
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Benvenuto, oltretutto siamo anche vicini, tieni d'occhio la sezione marche per eventuali cene ;)
    Qualche foto?

Condividi questa Pagina