ah capito... bè la odio anche io come cosa... x me i queen x il 90% era tutto freddie, morto lui son morti i queen, d'altronde dove si trova un personaggio così carismatico e una voce così... così... così mercury? L'unico che avrei visto al suo posto poteva essere George Micheal...
Ma alla fine sono stati solo May e Taylor ad andare in tournee, io sapevo che Deacon si era rifiutato (lui l'ha sempre detto, anche quando si vociferava di George M., che senza Freddie i Queen erano finiti)
yes, deacon è sempre stato contrario a quei zozzi di may e taylor, che x far soldi venderebbero i figli, già dal fatto che hanno suonato con elementi da circo come i Five mi fan piangere...
MAH..AVREI PREFERITO CONTINUARE A SENTIRLI COME SESSION magari a five o altri, e magari suonare pezzi dei queen..che abbiano voglia ancora di suonare , suonare i pezzi che sicuramente sono parte della loro vita ok..ma chiamarsi queen è mancare di rispetto a Freddie e a se stessi.mah!
Non sono molto daccordo con voi, in quanto essendo un iscritto al Fan Club Ufficiale, sono a conoscenza (al contrario dei giornali) anche delle cose non dette al grande pubblico e notizie varie in larga anteprima. Ora non posso raccontare tutte le storie e aneddoti vari, ma credetemi, dietro a tutta l'organizzazione di questi eventi, c'è un grandissimo affiatamento e lavoro di squadra! Come fan di Freddie da prima del 1980, posso dire di sentirmi quasi parte della famiglia...
Rally, io non dico che mancano di rispetto a Freddie, dico solo che sono scelte. Io non me la sono sentita di andare al concerto che hanno fatto con P. Roger, non mi entusiasmava l'idea. Onestamente May e Taylor faranno anche bene, ma per come mi sento io preferisco aderire alle idee di Deacon. Poi ripeto sono scelte e non critiche :wink: Io non posso dire che sono fan dall'80, anche perchè avevo 3 anni , però non è stato molto tempo dopo
Certo, sono scelte, ci mancherebbe altro... Posso dirti che John (Deacon) si è ritirato dalle scene per dedicarsi tempo pieno alla famiglia. Egoisticamente, dico che è meglio così, perchè altrimenti non sarebbero venuti alla luce tutti quei capolavori come gli ultimi dvd live integrali e rimasterizzati in digitale, oppure il cofanetto di Freddie solista con 10 cd + 2 dvd...
sul loro affiatamento e lavoro di squadra nn discuto, si vede che suonano perche VOGLIONO suonare, nn solo x soldi da accaparrare,prova i mille side project.Nn sono convinto della necessità e autenticità dei loro intenti nel chiamarsi Queen,tutto qui.Anke a me emoziona sentire May,ancor più se suona canzoni dei Queen ke me lo ha fatto conoscere (tardi, nell'86..ma avevo 7anni!),ma vederli cn quel nome mi amareggia,niente più. Opinioni mie,ovvio
Certo certo, io mica stavo criticando. Volevo solo portarvi a conoscenza di cose che magari non si sanno, però purtroppo non posso scrivere tutto, se no devo aprire 5 o 6 3d...
dài ragazzi, è la mia presentazione, mica quella del corpo riesumato di freddie apriamo un 3d in off topic il fatto dei cofanetti o delle edizioni rimasterizzate le vedo solo come pezzi x far soldi, nient'altro secondo il mio modestissimo parere... un po' come i pink floyd, dopo 30 anni di trip, acidi ed eroina, ora ogni anno escono un nuovo greatest hits con le stesse canzoni (magari cambiano la disposizione)... nulla in contrario a ciò, sono stato il primo a comprare il solo collection... Una prova (sempre secondo il mio modestissimo parere) di presa in giro e voglia di far soldi? Il Greatest Hits 3... quando l'ho aperto, sfogliando il booklet, son rimasto a bocca aperta, molto bello... il contenuto delle canzoni... un disastro totale, io direi un inutilissimo misto di made in heaven con qualche pezzo risentito all'infinito e qualche altro ripreso dal tribute... x me un'autentica delusione...
Quoto.e da collezionista dei pink floyd(esempio:discografia originale in vinile prima stampa,fake versions di the wall, the body e the piper.. x es,side project fino all'83 e un numero imprecisato di bootlegs..x capire quanto amo sto gruppo) sono fiero di nn aver acquistato nè alcun albun dalla reunion dell'87,ne nessuna delle loro ristampe semestrali nè lo scandaloso simil-bootleg "is there..".X i Queen..stesso discorso :frown: .Opinione mia!