Ciao a tutti ragazzi!!!!!! Davvero complimenti per splendida community, vi seguivo da un po' ma mi ero promesso di iscrivermi solo dopo l'arrivo della mia nuova F21 116i!!! Purtroppo non ho ancora fatto nessuna foto, tutta colpa del cattivo tempo e del nulla osta per l'omologazione dei cerchi che a quanto mi dicono dalla concessionaria tarda ad arrivare... Appena si risolverà tutto, una bella lavatina e posterò qualche foto, nel frattempo un saluto a tutti!!! :)
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Ok grazie mille per le dritte!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aggiungo anche la configurazione che mi era stata chiesta da un'altro utente: F21 116i Joy Bianca Alpinweiss, interni Schwarz con rivestimento padiglione Anthrazit, Volante sportivo in pelle, fari allo xeno, radio professional con sistema altoparlanti HiFi, bracciolo e retrovisore autoanabbagliante. In attesa di omologazione per i 361 Ferricgrey.
Grazie mille!!! Anche la tua niente niente male!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanta invidia per quel doppio scarico!!! È quello BMW Performace?!?
Penso di si ha le M stampate sopra, comunque le ho prese in Bmw! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posta le foto qua :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ho inserito nel db come richiesto !!!
sbavvvv che cerchi!!! Se ci monti il pack diventa uno sbavo atomico! cmq anche cosi , con solo i cerchi cambia totalmente dalla stock!
hahaha vero vero!! grazie fil!!! per il pack M.. sono molto indeciso... mi piace troppo così la linea... M sarebbe meglio, però solo il kit estetico mi sa di lasciare le cose a metà... per ora voglio vedere la tua al raduno con il pack M!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Unica modifica che mi era passata per la testa era di fare le calotte degli specchietti argento opaco come la M135i, ma con la pellicola di modo da proteggerli e per staccare un po tutto il bianco e per ricollegare con i cerchi... ma anche li non lo so... indeciso visto il lavoro che ci vuole!! haahhh magari un navi pro... ma devo provarlo per bene e vedere se vale la pena... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> secondo me stan bene le calotte argento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potresti provare!!! Per quanto riguarda il pack :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io monto solo il muso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> !!! Posta una foto anche nel topic del raduno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nessuno l'ha ancora vista la tua ... e di la ,di sicuro la vedono
ok ok ora ne posto una anche di la /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie del consiglio!!