Ciaoooo a tutti gli appassionati!!!! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ciaoooo a tutti gli appassionati!!!!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da hcp87, 16 Giugno 2011.

1. hcp87

hcp87 Kartista

62
    0
    16 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 318i
    Ciao molto piacere luca :biggrin:.. sono iscritto da poco perche è da poco, piu di un mese che mi hanno regalato un bmw (regalato perche ad un conoscente il concessionario non lo prendeva in dietro dopo l'acquisto di un'altra auto) un 318i del 1992... (appena ci capisco qualcosa in piu del forum pubblico qualche foto) non sarà uno dei super bolidi di ultima generazione ma a me ha fatto impazzire appena vista!! fin da piccolo (ancora andavo in motorino e forse nemmeno quello) ero affascinato da questo modello... e adesso che è mia devo dire che non mi ha affatto deluso nonostante gli anni... anzi!!! (si porta i suoi quasi 20 anni meglio dei miei che son un po di piu!! :lol: ) comunque è un piacere essere qui... spero di imparare molte cose su queste splendide auto e di trovare consigli utili per i lavoretti che dovro fare per portarla al 100% grazie in anticipo a tutti! bellaaaaaaa :cool:

Condividi questa Pagina