ciaoo a tutti!! mi chiamo Mario,ho 22 anni,sono di Roma e sono un grande smanettone con qualsiasi cosa abbia almeno una ruota tra poco meno di 2 settimane sarò possessore di una bmw serie 1 coupè 123 grigio argento del 2010 con pacchetto m e 8000 km. Ho già visto parecchi accessori interessanti che vorrei montare per cucirmi addosso la mia auto,spero possiate aiutarmi con la vostra esperienza :) per ora voglio chiedervi che cosa ne pensate di questo modello in termini di prestazioni telaistiche e motoristiche,riguardo i consumi e considerazioni di carattere generale... io ho scelto questo modello perchè ha la trazione posteriore,ha ottime prestazioni,consumi ridotti è bella e pratica. La userò principalmente per andare all'università tutti i giorni (70km)per i viaggi e per portare la mia motocross e quelle dei miei amici!lo so che è strano vedere un gancio su una 123 m ma alle moto non posso rinunciare. un ultima cosa...mi sono registrato in fretta e ho sbagliato il nome utente...qualche amministratore potrebbe correggermelo in mario36 ? grazie mille!!
Benvenuto, Per cambiare il nick invia un pvt al mod Peppe (clicca qui), entro pochi giorni dovrebbe risolvere la richiesta.
grazie a tutti!specialmente ad andreas che mi ha dato il link! intanto i giorni passano... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />