Ciao ragazzi! Sono iscritto da poco al forum! Ho notato che molti di voi ne sanno a pacchi , e la cosa devo ammettere che mi fa piacere così da potervi sfruttare al massimo Scherzi a parte... Volevo chiedere: "Potete consigliarmi qualche corso di guida sicura/sportiva?" "Potete darmi qualche sito internet?" Mi hanno detto (un collaudatore della Ferrari, Modena-Maranello Rulez) di rivolgermi ai corsi delle case giapponesi come Subaru e Mitsubishi (se si scrive così :P) Che fare? Grazie :P CYA
benvenuto per i corsi di guida dicono che quello di Siegfried Stohr (guidare pilotare) sia uno dei migliori anche se costa un pacco di soldi per maggiori informazioni guarda qui http://www.guidarepilotare.com
Grazie a tutti Grazie freeze, il sito lo avevo già visto... Come tutti sanno i corsi migliori sono quelli organizzati dalle case produttrici nel loro paese d'origine (vedi i corsi da paura che fa BMW in Germania... Corsi da 1 sett che ti insegnano realmente qualcosa!). In ogni caso dobbiamo accontentarci no? Dicevo che le case nipponiche fanno corsi ben curati, specie dal punto di vista teorico, o meglio, affrontano particolarmente bene la parte tecnica/teorica della macchina, del tipo di trazione etc insegnandoti a capire e a conoscere l'auto...
ciao io ho fatto il corso di Stohr e devo dire che mi sono trovato benissimo anche se effettivamente e un po caro cmq oltre ad essere divertente impari anche un sacco di cose
io ho fatto il corso di sthor: guida sportiva(1 sera + 2 giorni) e devo dire che non è male, poi ovvio che più che le basi non potrà darti ma è un buon inizio...... avevo in programma di fare quallo su ghiaccio ma per quest'anno è andata....... unica nota dolente è che costano un pacco........ ma è anche vero che se impari qualcosa e una sola volta in tutta la tua vita ti salvi grazie al corso ....bè te lo sei ampiamente ripagato...... cavolo quasi dimenticavo: benvenuto.....
su per giù, dpovresti essere sui 2300-2400 euro più albergo e cene..... con esattezza non ricordo ma se non erro te ne fai per un totale di poco meno di 2500-2700€......all inclusive oppure ti compri una M3 nuova e il corso è in omaggio......(ho provato a dirlo al babbo ma lui non me l'ha presa lo stesso ......mha!!!!)