perdonatemi ma le ho fatte con il cell poco fa...ho passato tutto il pomeriggio a gironzolare... l'auto è in condizioni da vetrina...gli interni sono nuovi nuovi...la prima volta che la vidi era sporca...oggi sono rimasto distucco...nel portabagagli e sui sedili posteriori penso che non ci siamai stato messo niente ne seduto nessuno quantonuovi...idem lato passeggero...il lato guida nn è consumato e nn ha grinze... hanno fatto il tagliando completo e dischi e pastiglie sono nuovissimi...molto bene! l'auto va perfettamente...ha un motore molto grintoso...nn pensavo...ed ha una elasticità incredibile...è la cosa che mia ha sorpreso più di tutti...i freni non mi sono sembrati potentissimi ma forse mi devo abituare... inoltre i consumi...beh...o sono fermo io oc'è qualche problema... ho fatto 250 kilometri.tutti extraurbano e tirando moooolto spesso...il bc segna 7.1l X100...non male veramente... sono soddisfatto...davvero tantissimo... smentisco chi diceva che in velocità max arrivava sui 230...nn è cosi...vabbè dai...me lo ha detto un amico che in leggera discesa arriva a 245 ...peròmi sa che andava un altro pochino... una cosa che ho notato è che tirandosubitodopo i 4500(zona rossa a 5000) si sente un calo di potenza pauroso...vabbè..è normale... sono al settimo cielo!!!è uno spettacolo...
Ebbravo, complimenti! Ma l'hai presa proprio uguale alla mia, a parte il motore! Anche il gattino non è male!
la 184 cv non fà i 230 ma la 204 cv dovrebbe arrivare quasi a fondo scala tachimentro ........ la tp di serie fà il fondo scala , la xd dovrebbe andare qualche kmh più piano e quindi .......