Sul mio si vede bene sia a casa che in ufficio. Prova a regolare il setting del monitor...vedrai che migliora !!!!
Per il problema della ruggine ho scritto alla TAR OX... Questa è stata la risposta... "Egregio signore , il problema o meglio ,il non problema, visto che i dischi per posizione e destinazione d'uso ovviamente si sporcano ed arrugginiscono è la normalità. La ruggine , tranne in casi estremi , non influisce sulla sicurezza e resa dei dischi . Tuttavia se proprio non ne sopporta la vista li smonti e ce li faccia pervenire. Faremo se possibile un trattamento di zincatura e ripristino delle fasce frenanti. A disposizione per chiarimenti la saluto cordialmente Max T. ----- Original Message ----- From: To: "help" Sent: Friday, January 07, 2005 1:49 PM Subject: Ruggine Buongiorno, da quasi un mese sono vostro cliente, nel senso che ho equipaggiato la mia autovettura (BMW E36 Cabrio del 1994) con 4 dischi G88 e relative pastiglie. Mi ritengo soddisfatto delle prestazioni del vostro prodotto, nn altrettanto delle resa estetica. Nella fattispecie i dischi si riempiono di ruggine in modo molto fastidioso, come posso fare per evitare questo ?? Esistono dei prodotti appositi ??? Con i dischi di serie non avevo questo tipo di problema. Vi allego un immagine del disco montato e arruginito (montato da 2 giorni). Vi ringrazio anticipatamente per la vostra risposta." Direi pregievole...anche se credo nn glieli spedirò...
Luca ho notato che nei fari dietro,nella parte bianca ci sono dentro 2 tuorli..... xkè non vernici quelle lampadine di bianco??
mi sa che sugli originali non succede xkè la pastiglia "mangia" tutto il disco... forse hai montato pastiglie leggermente più piccole... cmq a me non dispiacciono così... le lampadine delle frecce invece ha ragione pintu
Si lo so, ma nn sono le lampadine, sono dei gusci di plastica interni, dovrei smontare il tutto e toglierli, ma nn ho mai tempo. @luca318: Si lo so, ma il mio problema nn sono i dischi, ma i mozzi dei dischi. @geno: CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
Cmq stavo valutando la sostituzione ... Che ne dite di questi ?? VEDI VEDI 2 E poi le frecce anteriori FRECCE
Non mi piacciono molto quei fari dietro..... Le frecce davanti son belle ma se hai tutto il faro cromato, sennò col faro nero originale sono un pugno in un okkio!!
Si ovviamente prenderei la versione nera, nn cromata. Questo dovrebbe essere il risultato con quei fari al led...scusate la qualità ma l'ho fatto di fretta...
uhm.... sinceramente pensavo peggio, cmq preferisco di gran lunga quelli metà bianchi e metà rossi che avevo postato...
Anke il paraurti post che hai postato non mi esalta.......per non parlare del suo prezzo che mi piace ancora meno!!
nn si vede :question: Però montato nel complesso fa la sua porca figura...anche se 600 euro sono una bella sommetta !!!!
dipende anche da che paraurti vuoi mettere davanti........perchè se metti questo dietro, poi, anche davanti t ci vuole un paraurti senza i fascioni paracolpi!!!