i consigli contengono sempre una critica soggettiva, ma è un mio pensiero che puo far riflettere o meno; secondo me cambiare il paraurti, l'assetto e lo scarico su un 3cabrio del 94 nn è un buon modoper spendere i propri soldi, trannese nn si è enormemente affezzionati a quell'auto naturalmente, anche se si rischia di essere fraintesi casomai dalla gente (della quale puoi benissimo nn fregatene nulla eh =)). io punterei su una 3cabrio nuova del rest. che ha veramente una bella linea moderna o una z4, anche se NN ho detto chela tua nn mi piaccia dico solo che sue linee nn sono piu attuali, gl cmq per tutto ciauzz
sarò anche l'unico finocchio qua dentro ma non mi sono mai permesso di dire a nessuno che ha un auto da zingaro...
Senti secondo me tu sei il classico che ha comprato la Bmw perchè va di moda e a te di macchine non te ne frega assolutamente niente, hai comprato la tua 116i levando la scrittina posteriore e fai il fighetto in giro. Se fossi un vero appassionato o uno che ne capisce un po' quella cosa che hai precedentemente scritto non l'avresti mai detta.
Primo preferisco di gran lunga la linea della E36. Secondo il fatto di cambiare determinati componenti all'autovettura significa personalizzarla e renderla unica, sia che essa abbia 20 anni o 1 mese. Terzo se hai voglia di criticare tutto e tutti, apriti un threead tutto tuo e nn venire a rompere qui sul mio...anzi fa una cosa che è meglio vai a rompre su di un altro forum va....
mamma mia.....L'educazione purtoppo nelle case di qualcuno non ha mai bussato.......Mi chiedevo, cazzarola ma i genitori di sta gente qui, un bel "69" quel giorno...... non era meglio???
nn ho capito perche avrei dovuto levare il nome del modello dietro?? mica con la serie 1 ci gareggio ca**o la compravo a fare con una motorizzazione piu potente boh... come dici poi per fare il fighetto in giro? beh è una bella macchina nuova nn ho capito deve render conto a te se mi diverto guidandola?? ma pensa te che sfigato sto qua. xluca20 se scrivi su un forum accetti anche le critiche oppure nn postare proprio, ho detto quello che pensavo se nn sei d'accordo saltami, che noob nn esiste nessun forum in cui tutti la pensano allo stesso modo, senno nn sarebbe un vero forum, te la tiri pure troppo x quel catorcio che hai lol
il problema è che c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni e secondo me (e a quanto pare non sono l'unico a pensarla così) tu hai un modo decisamente troppo sbagliato di esprimere le tue opinioni...
Tralasciando le fastidiose presenze di gente ignorante che arriva offende e pretende, continuiamo per il nostro corso... Allora eccoci qua con delle foto: pastiglie disco anteriore profilo disco anteriore set completo
ma non avevi preso anche i dischi dietro? avevo capito male io? cmq veramente fighissimi... poi dimmi come ti ci trovi posso chiederti quanto è costato il tutto?
Infatti anteriori e posteriori, quelli a sinistra sono i posteriori, se noti hanno diametro diverso. Tutto 550.
Bell'acquisto Luka20, complimenti! Tralascio ogni commento superfluo su certe uscite, per il quieto vivere comune...
hai ragione non avevo fatto caso.. pensavo fossero i due anteriori e che uno fosse più piegato quindi ingannava... ma il posteriore è quello a destra no? è più piccolo... cmq le dimensioni sono come gli originali vero? cmq non è male dai 550 per tutto quanto.. se ho su i tamburi i dischi dietro non si possono mica mettere vero? a meno che non si faccia un lavoro assurdo di adattamento...
Si le dimensioni sono le stesse. Mmmmm, se hai i tamburi la vedo difficile, ovviamente nn impossibile, ma difficile e dispendiosa.
gia.. mi sa che si fa prima a prendere un ponte di un 320 allo sfascio... più che altro il dubbio era anche sull'impianto
Eh ancora nn ci sono riuscito a farle, cmq i freni sono bellissimi da vedere fra le razze dei cerchi, invece il labbro inferiore del paraurti che mi hai dato nn mi piace tanto, credo lo toglierò mi sa troppo di posticcio... Ora vorrei prendere gli specchietti, ma gli M3 style sono un pò troppo "comuni" mi piacerebbe cambiar genere, avrei visto questi FK, che ne dite ???
come non ti piace?? :frown: cmq per gli specchietti quelli li stanno male su un cabrio secondo me.. io opterei per gli M E46 (dovrebbe riuscire a recupararli Silverghost)