ma è più bassa di 1cm xkè hai messo i 15 o l'hai abbassata ancora? io te l'ho detto che se volevi quando sono andato su da rabanser gli chiedevo a che punto erano i tuoi cerchi.. ma tu niente.. cmq effettivamente il tuo paraurti è molto carino... dopo il mio il tuo è forse quello che mi piace di più...
Pintu devi ASSOLUTAMENTE esserci a Imola che ci siano i cerchi o no!!!!!!!!!!!!!! Non puoi mancare!!!!!!!!
Abbiamo visto anche quelli a verona..... Appena inboccati nel parcheggio Pintu ha posto subito la sua firma on the ground............. Ricordi Ste'??????
Cazzarola se mi ricordo!!!C'era la mia tipa che mi stava staccando il braccio destro e poi quando son sceso freeze mi fa: "Ma come caxxo fai a fare quei numeri li con i 17 e 235 di gomma??!!". Troppo una bella giornata!!
Guarda neanche io so se ho la macchina o no ma so che di sicuro ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! . . . Al costo di dover venir giù con l'Alfa del mio amico!!!!!!!!!
aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh l'alfa no l'alfa noooooooooooooooooooooooooooooooo parcheggiate fuori però eh?!?!?!!?!?!
Grazie a tutti per il benvenuto. Scusa pintu, ma metti i 19 sulla E36 ??? Come hai fatto ad omologarli ???
E' il 5 Settembre. Il link per il topic ad esso dedicato dove mettersi in lista è alla fine della mia firma!!!!! Dai vieni anche tu!!!!!!!!!
Dai davide non essere cattivo se no il mio amico si spaventa, e non mi da' neanche il passaggio per venire giù!!!!!
Bene signori vi annuncio che ho preso i dischi dei freni nuovi sia anteriori che posteriori 4 bei TAR OX G88 !!! Mercoledì prossimo mi arrivano e poi li monto !!!!!!