Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Riccardo e scrivo dalla Sicilia. Sono possessori di un e46 328ci acquistato due anni fa usato in Toscana, e assieme ancora abbiamo fatto appena 12.000km, fino a poco tempo fa lo utilizzavo come seconda auto, di piacere, ma dopo aver distrutto la mia daily CAR, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti, è passata come prima ed unica auto. Lei è un classico e46 grigio metallizzato, interni in pelle nera, ha un doppio treno di cerchi da 17 e 18, 2 din, e coilover KW variante 1, che la rendono molto bella e divertente. mi sono iscritto a dire il vero per cercare info su un più classico e90 Diesel, e vendere la mia più di dispendiosa, spero di trovare tutte le info ed i consigli giusti!
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo Tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Sta per finire l'avventura insieme al mio 328ci Domani andrò a far smontare i coilover KW e lo venderò ad un conoscente... per lo meno lo continuerò a vedere in giro... Rimarrò senza macchina praticamente per tutto quel che resta dell'anno... In pole attualmente c'è un serie1 120d del 2010 e una Honda civic ctdi del 2013... Vediamo quale sarà la sostituta... purtroppo sono sicuro che mi mancherà, ma per tutti i giorni è troppo onerosa in consumi...