Ciao a tutti. Sono Costantino, un fotografo di ventiquattrenne. Lavoro tra Roma e Vallelunga, dove fotografo eventi di vario genere. Ho appena venduto la mia audi TT del 2000 a causa dei suoi costi di gestione (carburante, bollo ecc) e sono approdato su bmwp in quanto sarei intenzionato a passare al marchio dell'elica. Ritengo che il forum sia il miglior mezzo per poter prima scegliere ed in seguito conoscere a fondo la propria vettura. lamps Costa
Credo di essermi fatto l'idea che un 320d E90 163cv Pre-rest Attiva con Navi (iDrive sopratutto) possa rappresentare la scelta più sensata. Due volte a settimana faccio 100 km per raggiungere e tornare dall'autodromo, di cui 70 a 130 e 100 km/h Uso quotidiano in città Non disdegno la guida veloce e non escludo un po' di pista. Ho in programma quest'anno di farmi 12 trasferte di lavoro in un po' di autodromi in giro per l'italia (anche Monza, Mugello, Imola, Franciacorta), sarebbero molti km... Ho venduto la mia TT 180cv a causa dei consumi, costo del bollo e della assicurazione; cerco una macchina che mi faccia risparmiare un po' anche sulla gestione. C'è qualcosa di sensato nella mia scelta? A quanto posso trovare un mezzo di quel tipo?
Ciao romano,Benvenuto in BMWPassion Mi raccomando appena arriva la tua BMW posta le foto,Buona fortuna.