Ciao a tutti, come si puo' capire dal nick..... quella e' la mia auto. E' usata, ma era il mio sogno, e la 2° mano era l'unico modo per averla. Comunque e' nuovissima....e....BELLISSIMA!!!! Ciao a tutti
Re: CIAO benvenuto! penso che siamo in tanti ad avere bmw di II mano..magari anche di III! sono auto fantastiche..
Si hai ragione. Sai darmi qualche indicazione sul forum? Avrei tante cose da domandare... Vorrei avere info in particolare sugli engel eyes e su come migliorare laprestazioni del mio gioiellino P.S.:Grazie per la tua risposta
CIAO RAGAZZI!!! Mi presento: Gianluca, 28 anni, Proprietario di una BMW(la prima) da 7 mesi, appassionato da sempre. Mi date qualche dritta sul forum? Vorrei avere info in particolare sugli engel eyes e su come migliorare le prestazioni del mio gioiellino. GRAZIE A TUTTI
guarda in "estetica" o "meccanica" meglio ancora utilizza la funzione "cerca" in alto a destra e troverai tutto il "già detto" sui sopracitati argomenti! di sicuro troverai tanti spunti x aumentare le prestazioni..
Ciao e benvenuto... per incremento di prestazioni meglio di dragone nessuno ti puo' dare consigli migliori....