Ciao a tutti, mi chiamo Alberto ho 24 anni e sono di Roma. Vi seguo già da un po di tempo ma solo oggi ho deciso di iniziare a far parte attivamente del forum. Possiedo una Golf Tdi 130 cv del 2002 ma vorrei comprare al più presto una serie 1, possibilmente una 120d. Ciao!!!!!!
Bmwenuto!!! Sbrigati a realizzare il tuo sogno e vieni subito a conoscere i bmwisti romani!!! Ti aspettiamo...!!
Ragazzi è passato un anno e mezzo dalla mia presentazione su questo forum e vado ancora in giro con la golf. Comincio a odiarla tutte le volte che vedo una bmw. Spero di poter prendere il restyling della serie 1, solo che i 177cv della 120d mi sembrano troppi ( da giustificare a mio padre, non per me) al contrario dei vecchi 163. Quindi penso di puntare a una tre porte attiva 118d da 143 cv. Alla fine non mi sembra male come prestazioni, 8.9 sullo 0/100 e 209 km/h, più o meno come la mia attuale auto. Ovviamente la proverò prima di comprarla e ancora più ovvio è che farò eliminare la scritta sul retro....!!!!!!! Voi che mi consigliate???
L'idea di dire 130 kw è attraente ma mio padre non ci cascherà mai....è troppo appassionato di auto anche lui La 118d aveva 122 cv mentre la versione restyling ne avrà 143 cv. Alla fine non mi sembra male come cavalleria
Secondo me ti sbagli... gli attuali 90kw-122cv della 118d credo che saranno aumentati a 100kw-136cv... 10kw in più come tutti i restyling motoristici bmw. Con 136cv rientra pure nei limiti per non pagare il superbollo... un bell'ostacolo psicologico che credo bmw abbia tenuto conto.