questo è il mio primo post, sono di milano Per ora non sono un'appartenente al forum (dato che nessuno in famiglia guida una bmw) ma ci stiamo attrezzando per adesso io (dimenticavo 21enne quasi 22enne) guido un'audi s3 spero si veda. vorrei cambiarla ma non so se' mi conviene aspettare il 2006 per la nuova audi s3 o la nuova bmw serie 1 versione M o addirittura la nuova M3???
Ragazzi alinghi diceva di avere una S3 gialla, dai è lui, poi "un'appartenente" fuga ogni dubbio! Dai, fuori dai coglioni, brutto ignorantaccio contaballe, sei la vergogna del forum ed una mortificazione continua per la lingua italiana
Ragazzo io vi guardo dall'alto e con mano benevola vi tolgo dalle balle alinghi!!! Ke la forza sia con te!!!
ultimamente viene sgamato molto presto.............vogliamo dar spazio anche a chi è più tardivo nel riconoscere i cazzoni????? suvvia signori è sempre bello sentirle così grosse
ecco dove avevo visto la foto della lambo in questo vecchio post di un certo.....ALINGHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=9821&highlight=lamborghini non fa piu strada qui dentro!!!!!!!!!! lo sgammiamo al primo post..
Bè, uno così cretino non è poi tanto difficile da sgamare.... fa sempre le stesse cazzate :mad: :mad: :mad:
ragà è lui... vedesi foto, parlava prima della S3 gialla, poi vedasi gli errori di ortografia... coglionaxxo...