avresti dovuto almeno specificare che la tua non aveva un assetto stock, forse. dimentichiamo sempre che qui ci leggono tutti, anche chi magari ha l'idea di comprare un'E89 e si fa influenzare dai possessori, giustamente.
Ah quindi se un’auto è trazione posteriore è per forza sovrasterzante ? Interessante ... E pensare che anche in F1 spesso soffrono di problemi di sottosterzo... E pensare che nella guida allegra la mini è l’auto più sovrasterzante che ho... ed è l’unica anteriore (Tutte stock come assetto le mie auto)
Bisognerebbe spiegarlo alla mia f31 Comunque ne approfitto per fare i complimenti per la nuova Abarth che, secondo me, é davvero bellissima
Mi sa che non esistono eccezioni in questo caso. Il bilanciamento, i pesi e l'assetto dell'auto ne stabiliscono il comportamento. Quello che fa la trazione è accentuare un determinato comportamento soprattutto in caso di scarsa aderenza. Sul bagnato valgono i discorsi che fai tu, dove quasi sicuramente una posteriore è più sovrasterzante e una anteriore sottosterzante. Oltretutto consiglio la visione di questo video, per far capire che non basta una trazione posteriore per avere una sportiva (nonostante la s2000 sia un'auto da pista) Quindi, per tornare in topic, la trazione conta, ma non così tanto, soprattutto sotto certe potenze (chiaro che una Hurcan anteriore non andrebbe avanti). E' importante anche il peso, il bilanciamento, l'assetto, l'aerodinamica etc etc
Stamattina ci siamo visti con un po' di amici per un "Sunday drive" su strade rurali poco battute (se non altro al mattino presto). Bel giretto fatto divertendosi in tutta sicurezza, parco auto molto vario che partiva da Leon Cupra ed arrivava a Huracan performante spider e 488 spider (non la mia) passando per 991.2 GT3, Cayman GT4, AM Vanquish, RS6 (!) e roba più' inusuale come 4C, Sierra Cosworth e TVR Tuscan! Mi sono unito a loro con la Abarth 124...e che dire, divertimento puro! La taglia piccola, la leggerezza, l' autobloccante, il bel reparto sospensivo ed ovviamente il suono rally-style creano un mix che la rende un' auto sempre divertente. Su strade piene di curve con notevoli variazioni di camber la 124 a tratti sembra una bottiglia vuota in balia delle onde...comunicando pero' perfettamente quello che puoi e non puoi fare. La piccola Abarth ha sempre una o due cose da dire anche a sportive di bel altro costo e cavallaggio.
Speed six 4.0. Non e' pero' la S, che fu introdotta dopo la gen 2, con i fanali anteriori rivisti e con lo spoiler posteriore. PS - per favore mi ricordi come fare a postare foto sul foro, per il giro di oggi non ho molte foto ma sicuramente altri del gruppo ne avranno di belle.
Perche' mi fate tornare sempre la voglia che poi clicco qui e mi faccio del male... http://www.mytuscan.co.uk Le LHD hanno comunque oramai prezzi assurdi. Hanno anche piazzato quel cadavere trasformato in elettrico che ha pascolato per almeno 4 anni su mobile.de
Da quel che ricordi c'è il comando Carica Documenti o Immagini quando rispondi. Se invece è un link esterno, nella barra di formattazione testo, dopo il simbolo degli "Smiley" c'è quello di un "paesaggio". Da lì carichi il link esterno alle singole immagini, una per una. Qui il forum non prevede la conversione diretta da link ad immagine.
se ti può togliere la voglia, ti dico che oggi ha rischiato di girarsi due volte (a guidare ha esperienza e tra le altre auto ha una 911 con andiamo spesso a fare giri in Galles o dalle mie parti fuori Londra); oggi pomeriggio tramite messaggio mi ha detto testualmente "Decided it's not for driving, just cruising around in. Will give it some love and get it sorted then just use for social runs" PS - in toto e' una macchina molto affascinate, peccato che la sua sia di un triste color argento che fa deperire un po' il tutto, anche se gli interni blue/crema non sono male.
Il mio utilizzo ideale! Da casa al meccanico e viceversa. Pero' la tuscan la esigo con la zaura vernice cangiante.